BLASTO Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 Quasi quasi vado di 130 sull'ET3... Il DR quanti travasi ha? 5? Qualcuno ce l'ha? Mi sapete indicare indicativamente prestazioni e consumi? Pensavo di non cambiare nient'altro oltre al gruppo termico, secondo voi va bene? Ciaoo Cita
alec Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 ciao come stai blastone? io sul primavera ho 130 dr, proma e 22... senza raccordi ecc.. be, come prestazioni di ripresa guadagli molto soprattutto per andar via in 2 come velocità non aspettarti molto di più io con quelle 3 cose ho guadagnato circa una decina di km/h... com come consumi sei poco più di un originale, e hai un motore affidabile (io ci ho fatto 1,300 km in 4 giorni, sempre in piena; neanche un problema....) A mio parere se vuoi un motore tranquillo, non spinto solo con un po' di coppia per viaggiare un po' vai pure di 130dr, carburo 19 (originale) aumenti solo il getto del max, e basta, al max una marmittina tipo proma... ciaux venesian!! Cita
BLASTO Inviato 2 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2007 Weh alec! Tutto bene qua... macchè venessian, SONO DI TREVISO IOOO!!!!! ehehehe, tutto bene a te? Grazie della risposta, pensavo di buttare solo il gruppo termico, al limite cambio il getto max... Boh, non so... tutto sommato però anche ora che ho tutto originale non va male... Mah......... Cita
Belamav Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 Mi inserisco... Ho un primavera con GT ET3 e scarico sito da Et3. così passa di poko i 90 di tachimetro che diventano 80 nell'uso in coppia. Ha casa ho una 130 polini pensavo di rettificarla (mi manca il pistone infatti..) e di metterla su cambiando la carburazione. E' ipotizzabile guadagnare una decina di Km/h, tanto per vedere i 100 di tachimetro... Cita
alec Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Inviato 4 Maggio 2007 HEEE Blasto!! Sai che per me i veneti son tutti uomini di laguna!!! (senza offesa ovviamente)!! Se va bene lascia così, motore che va non si tocca!!! Io l'ho fatto perchè ho il primavera prima serie, a puntine, e non va un caz, l'ET3 invece ha già di suo un ottimo motorello... Poi dipende dal manico!! Mandi Fruts! Ci si vede al prosecco allora? Cita
Nico...AC/DC Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Inviato 4 Maggio 2007 Anke io ho una ET3...ti dico, al massimo, oltre a metterci su il gruppo termico 130 e aumentare il getto max, potresti montare dei rapporti a denti dritti con parastrappi (quelli che ho poi io), che un pò di ripresa te la danno e anche sul lungo non sono niente male. Apparte il fatto che a me piacciono i motori coppiosi (e la mia ne ha da vendere di coppia ), però non sarebbero male i rapportini a denti dritti. Sciauzzzzzzzz Nico Cita
Nico...AC/DC Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Inviato 4 Maggio 2007 Ah approposito...ribadendo che amo i motori decisamente coppiosi, io ci metterei un albero anticipato della mazzucchelli magari, corsa 54. Non so che ne pensi tu, ma almeno vedrai che poi di coppia ne avrai molta direi...poi vedi tu.. Nico Cita
ne92 Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Inviato 11 Maggio 2007 raga vorrei che mi aiutaste .nel mio 130 malossi mi si è rotto dentro un bullone della testa come facciooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita
ne92 Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Inviato 11 Maggio 2007 raga vorrei che mi aiutaste .nel mio 130 malossi mi si è rotto dentro un bullone della testa come facciooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini