Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, ho un px 150 nuovo nuovo comprato a settembre scorso.

in meno di 9000km ho bucato per la seconda volta la marmitta... a entrambe si è rotta la saldatura laterale praticamente nello stesso punto (a metà del tubo, prima del padellino. ma è possibile??? fate conto che questa seconda marmitta si è bucata in meno di 1000km! alla piaggio si sono limitati a dirmi "vabbè, te ne facciamo arrivare un'altra" (tanto a loro cosa gliene frega..) però appena finisce la garanzia??

da cosa potrebbe dipendere secondo voi?

non direi eccessive vibrazioni perchè mi sembrano assolutamente normali..

mi sa che ora me la faccio ricambiare di nuovo e poi compro una bella sito e chi si è visto si è visto ;)

ciao

Rhò

www.vcomevespa.it

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

effettivamente il kat oltre al rumoraccio schifoso che fa scalda moltissimo,resta comunque il discorso garanzia,sti concessionari già faticano a fare gli interventi quando è tutto in regola, se vedono la marmitta sito (che a detta del sito va veramente bene) hanno un'altro pretesto su cui attacarsi.

fino a quando hai la garanzia cerca di sfruttarla il più possibile poi leva tutto e fatti fare la carburazione da chi se ne intende.questo è il mio parere robyvespa

Inviato

ottieni poco perchè è la marmitta in sè ad essere attappata(fa più fatica a scaricare) gli unici benefici sono solo il rumore e il calore generato dal kat che scompare,in prestazioni praticamente poco.ti ho riassunto ciò che ho letto nel sito perchè la mia è tutta originale.

Inviato

siccome non ho ancora effettuato il primo tagliando, adesso ho fatto solo 700Km

dato che la vespa c'è lo da poco + di un mese, vorrei sapere che getti devo mettere dopo i 1000Km, ovvero finito il rodaggio, adesso ci sono:

GETTO MAX 100

EMULSIONATORE BE5

CALIBRATORE (O FRENO ARIA) 150

GETTO del MINIMO 50

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...