Ospite Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 c'├â┬¿ qualcuno della zona mio zio mi ha detto che lì c'├â┬¿ un tipo che, per conto di un vespaclub, ritira tutte le vespe e pezzi di vespe... lo conoscete? Cita
Dipo_AirStyle Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 io sono di busto arsizio se vuoi un consiglio...................portale da un rottamatto se è quello che penso io RICETTA moto senza fare trapassi Cita
Ospite Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 in quella zona conosco un restauratore che ritira di tutto , poi sistema e rivende a prezzi di mercato nero moscovita ... mi sa che è lo stesso che conosce Dipo ... Cita
Ospite Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 se c riesco passo sabato (negli ultimi 20 gg non c sono riuscito) + che altro ho risposto per ringraziarvi... mi ero dimenticato Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini