Vai al contenuto

Lupo

Messaggi raccomandati

 
Beh, e'un seconda serie con il bauletto, quindi meno ricercata rispetto a quella col bauletto in coda...e'da restaurare...ha i documenti. Credo che tu stia chiedendo il prezzo di mercato attuale, ne piu' ne meno.

Ciao FC

Ciao!

grazie del consiglio...in realtà io avevo chiesto 3000, in molti hanno risposto al post che avevo lasciato pero una volta viste le foto nn mi hanno piu risposto...ho ricevuto poi questa offerta per 2800 e quindi volevo un parere.

Ovviamente non voglio "fregare" nessuno, pero secondo te mi conviene aspettare un po e vedere se riesco a realizzare qualocsa in piu dei 2800 offertimi?

Grazie ancora

Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, qui il problema piu'che altro sono la mancanza di tre particolari importanti, la sella, il gruppo ottico posteriore e i fregi laterali delle pance. La sella e'difficile trovarla usata (direi impossibile, si e no il telaio da restaurare) e Pascoli la vende a 250 €. Il gruppo ottico lui lo vende in plastica cromata e costa 50 €. Quello originale sicuramente richiedono almeno il doppio se non di piu'. I fregi costano 55 €. Quindi di partenza ci sono 350-450 € da sborsare per tre soli particolari...poi vabbeh le manopole ma quelle vanno cambiate quasi sempre. Parere personale: se qualcuno ti offre 2800 €, dagliela...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

.....scusa forse non sono stato kiaro.....io sto contrattando per il prezzo!la devo comprare.....naturalmente faccio il classico finto tonto e cercherò di prenderla al prezzo più ragionevole...ma tu ke prezzo proporresti da esperto intenditore??.....mi dispiace non avere foto ma è così messa bene ke il restauro che li servirebbe sarebbe solo una bella lavata... :mrgreen:

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...