Vai al contenuto

50 PRIMA SERIE - SPORTELLO PICCOLO


BLASTO

Messaggi raccomandati

Ciao, una 50 prima serie con sportello piccolo, buone condizioni, libretto in regola, messa bene... 650 euro. Che dite, può essere un prezzo ragionevole?

C'è anche da dire che comunque sarebbe (almeno per me) una vespa "soprammobile", in quanto di cinquantini ne ho altri e di questo non me ne farei granchè... Ni incuriosce il fatto che è una prima serie, ma il prezzo non saprei se è buono o no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

eheheh! Grazie della risposta Largo...

Ormai io prendo solo quello che VERAMENTE è una stra-occasione, soldi non ne spendo più per soprammobili. Non so se mi capisci... Se devo spendere 600 euro per un bel mezzo in buono stato da utilizzare è un discorso, ma 3000 euro per una farobasso no, lascio lì tutto dai...

Per questo dico, essendo un 50ino non è che me ne farei un granchè, e 650 euro non sono proprio caramelle...

Per questo chiedevo consiglio...

Ora vediamo com'è messa realmente, finora ho solo queste informazioni...

Magari se è bella prendo e se qualcuno la vuole si vedrà che fare, vi farò sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...