Vai al contenuto

Valutazione sprint veloce


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sto cercando un consiglio o meglio una valutazione. Ho trovato una sprint veloce del 74, smontata con tutti i suoi pezzi originali e con documenti originali. Radiati ma tutti presenti. La carrozeria non è male ma da restaurare. Il proprietario mi ha chiesto che io facessi un'offerta. Quanto può valere in queste condizioni??? grazie a tutti quelli che mi daranno una mano... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

beh io starei più basso dei 400/500, ti ha chiesto di fare un offerta parti basso!!

un conto è se ti chiedono un tot e da lì parti, mi ricordo nel 2003 presi dopo un pò di trattative un moto morini 3 1/2 sport una motoretta molto ricercata, il tipo l'aveva ferma in un angolino di una fonderia da più di 12 anni, ed io che andavo lì ogbni tanto a fare manutenzione la puntavo la ripulivo la studiavo finchè un giorno non mi feci avanti, impauruto da una cifra folle come richiesta ingoiai il rospo e mi preentai come un ineto (dopo che gironzolando fra vari siti mi ero fatto un idea sul valore del mezzo dai 2000/3000€ di oggi allora andav le lire e viaggiava sui 3.500.000/4mil. di vecchie lire, il tipo mi spiegò la storia del mezzo e del perchè i soli 7.400 km percorsi dal 78 a lì...

poi mi disse la fatidica frase mi faccia lei un offerta... io gli risposi mi dica lei il prezzo in fin dei conti è lei che lo stà vendendo a questo punto!!

e parti da lì un tira e molla del mi dica lei...no non faccia lei!

dopo un pò ci eravamo rotti entrambi lui mi sparò due miloni e mezzo...io smascellai e dissi capperi per com'è messa pensavo di offrirle trecento milalire!!!

da lì un estnuante trattativa che portò la discussione da lire in euro e finìì con il prenderla con 450 euro le vecchie 900.000┬ú, adesso che ti potrei consigliare?

sicuramente di saggiare il terreno di giuoco!!!

parti passo e vedi un pò che dice, io trovai una sprint veloce prima serie del 69 unico proprietario e gli ho dato 100€ mi è costato più di passaggio porcaloca!

vedi un pò come si sviluppa la partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...