Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Raga volevo avere un informazione qualcuno lo ha gia fatto un elaborazione simile e i risultati....?

allora:

Motore originale del pe200 quindi testa pistone cilindro suoi oppure il kit sip 200 3 travasi lavorati dicono di buona fattura...

albero motore corsa 60mm mazzuchelli

carburatore 24/24 originale

rapporti originali ma con primaria denti dritti Polini

lavorazione valvola e carter

marmitta SIP Performance....

Qualcuno lo ha già fatto? come va è troppo corto o no si viaggia bene? :roll:

Inviato

per me va forte ma non so quanto allunga la sip, voglio dire se ti tirerà bene la 4a o ti ci vuole corta..

Inviato

SECONDO ME':il 200 sip è meglio accoppiato al padellino originale e soprattutto senza primaria a denti dritti.Buona l'idea del corsalunga e valvola,ma lì devi anche aprire i travasi perchè il sip mi pare li ha aperti

Inviato

:lol: il kit sip l'ho visto in foto nn ho la più pallida idea di come sia fatto se cè tanto da lavorarci o no mi hanno detto solo che nn va male... i denti dritti li volevo mettere perchè è la primaria via di mezzo tra la 22/68 del mio 125 e la 24/65 del 200 è una 23/64 una via di mezzo se nn sbaglio... :roll: la marmitta sip performace ce l'ho gia montata sul mio 177 polini e mi trova da paura meglio di zirri... :!:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...