magolf Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Inviato 28 Giugno 2007 Ciao Raga volevo avere un informazione qualcuno lo ha gia fatto un elaborazione simile e i risultati....? allora: Motore originale del pe200 quindi testa pistone cilindro suoi oppure il kit sip 200 3 travasi lavorati dicono di buona fattura... albero motore corsa 60mm mazzuchelli carburatore 24/24 originale rapporti originali ma con primaria denti dritti Polini lavorazione valvola e carter marmitta SIP Performance.... Qualcuno lo ha già fatto? come va è troppo corto o no si viaggia bene? Cita
Ospite Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Inviato 29 Giugno 2007 per me va forte ma non so quanto allunga la sip, voglio dire se ti tirerà bene la 4a o ti ci vuole corta.. Cita
pxstone Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Inviato 29 Giugno 2007 SECONDO ME':il 200 sip è meglio accoppiato al padellino originale e soprattutto senza primaria a denti dritti.Buona l'idea del corsalunga e valvola,ma lì devi anche aprire i travasi perchè il sip mi pare li ha aperti Cita
magolf Inviato 29 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2007 il kit sip l'ho visto in foto nn ho la più pallida idea di come sia fatto se cè tanto da lavorarci o no mi hanno detto solo che nn va male... i denti dritti li volevo mettere perchè è la primaria via di mezzo tra la 22/68 del mio 125 e la 24/65 del 200 è una 23/64 una via di mezzo se nn sbaglio... la marmitta sip performace ce l'ho gia montata sul mio 177 polini e mi trova da paura meglio di zirri... Cita
Ospite Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Inviato 29 Giugno 2007 ... e la 24/65 del 200 ... il 200 ha la 23/65 Cita
magolf Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2007 si azz vero ho scritto male... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini