Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mia sorella, che è una giovane e carina proprietaria di un et3 blu,

abita in zona Valpolicella-Verona da un pò e avrebbe bisogno

di un meccanico serio, che possa fare le piccole manutenzioni di cui

ha bisogno la sua vecchia e provata vespetta.

fino ad adesso i lavori li ho sempre fatti io,

ma da quando si è trasferita avrebbe bisogno di una mano :wink:

visto che fare 100 km per una lampadina o una candela sono un'assurdità!

grazie a tutti coloro che possono dargli-darci una mano!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Di ricambi ce ne sono finchè ne vuoi, dal centro piaggio di Corso Milano, passando poi per L'Arena Ricambi in via Napoleone (sempre zona borgo milano, praticamente è una parallela di corso milano) o ancora Motauto (mi pare si chiami così) nei pressi del McDonald's di Piazza Erbe, zona Valverde per intendersi.

Meccanici... va a gusti. Io mi trovo bene con il mio, anche se a dire il vero non mi vede così spesso. A Quinto di Valpantena.

Comunque se è giovane e carina mi offro per portarla a fare un tour di ricambisti, senza problemi eh...

Inviato

grazie baldo, se mi dai un tuo recapito ti faccio contattare da lei direttamente!

cmnq è una bella figliola,

ma attento a nn farla arrabbiare ha la mano pesante....

è un bella pertica di donna 1.75 cm circa...

dai grazie,

guarda fai un piacere a me e a lei soprattutto,

perchè nn sa cosa fare.

ce la potrebbe fare a farsi i lavoretti o a capire cosa nn funziona etc

gli vuole un pò di aiuto!

grazie

Inviato

Io sono della Valpolicella!!! Dunque x i ricambi ci sarebbe Cattabianchi a Pescantina. Per la manutenzione nn saprei perchè con la mia mi arrangio tutto io visto che di meccanica me ne intendo abbastanza! :mrgreen:

Inviato
Io sono della Valpolicella!!! Dunque x i ricambi ci sarebbe Cattabianchi a Pescantina. Per la manutenzione nn saprei perchè con la mia mi arrangio tutto io visto che di meccanica me ne intendo abbastanza! :mrgreen:

magari fare da consulente e aiutino a mia sorella noo??

azz, ne guadagneresti, te lo assicuro! 8)

+ dai + ricevi! :lol:

Inviato

Turraz il fatto che Cattabianchi sia caro è una maldicenza. Guardacaso, prendendo come riferimento il prezzo dei ricambi di Tonazzo, ho sempre pagato meno...

X Cesta: allora quand'è che tua sorella si iscrive a VOL?

Inviato

eccomi

ciao a tutti..sono la vespista più sprovveduta del mondo...forse anche x colpa del mio fratellino.neanche la ruota di scorta o le chiavi per togliere la candela mi ha lasciato!!!

Va bhe...vi scrivo mentre la mia vespa è ferma per non so quale problema e io sono costretta farmi 30 minuti in macchina ogni giorno per andare a lavoro, quando in vespa ci metto 15 minuti.ufff

Grazie per le info,provo a cercare.

alla prossima.

paqui

PS:cmq grassie, fratellone sai che in fondo ti voglio bene!! :wink:

Inviato
Turraz il fatto che Cattabianchi sia caro è una maldicenza. Guardacaso, prendendo come riferimento il prezzo dei ricambi di Tonazzo, ho sempre pagato meno...

X Cesta: allora quand'è che tua sorella si iscrive a VOL?

una volta chiesi cosa costava un fanale, 50 mila circa mi rispose, andai a casa

a prendere i soldi tornai e mi disse 80 mila....

una volta comprai cinghia e massette per zip e mi chiese 80 euro...

andai 2 3 anni dopo da motauto e me ne chiesero 30.....

io consiglierei motauto piu' che catabianchi... oppure sono io che ho la faccia da facilmente incunabile:D....

cmq viene soprannominato cattaladro o cattalupen .... hahahhaha

Inviato

scusate

sono stata impegnata x prendere una decisione inportante..e ora impegnata a fara carte per la partenza....Brasiiiiil...parapapaparapààààà...

Per la Zara(la vespa) penso di andare scollata da Cattabianchi e farlo diventare Cattarossi e se il prezzo che mi spara è troppo alto(sempre chiedendovi consiglio) ascolterò turraz e andrò da motauto.

che ne pensate??mi attiverò nei prossimi giorni..

kiss per tutti

Spaca todos come stai?

Inviato

Dunque x i ricambi ci sarebbe Cattabianchi a Pescantina. Per la manutenzione nn saprei

se leggi bene ti ho consigliato cattabianchi per i ricambi, non per la manutenzione, anche perchè col loro meccanico ci ho già parlato più volte e secondo me di vespe nn ci capisce un cazzo. A questo punto portala da Motauto o se vuoi guardo io cos'è che nn và.

Inviato

:shock: Berto!!!

Ti devo sgridare!! perchè non hai dato una bella revisionata alla vespetta della tua sorellina se sapevi che andava cosi' lontano???

Dai scherzo :lol:

vedrai che avra' una schiera di meccanici che faranno a botte per aiutarla..!

Ciao!

Inviato

e si gianni sono stato latitante,

ma sai che sono sempre di corsa! :wink:

paqui io sto bene,

sabato vado a trovare gianni e gli altri a conegliano

e domenica vado a lignano a trovare altri brutti ceffi vespizzati!

dai che te ne vai un pò in brazil,

io un pò t'invidio anche se potrei venire a trovarti a dicembre,

ma son desideri....devo risparmiare! 8)

te chiedi qua consigli che va sempre tutto ok! :D

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...