Vai al contenuto

strana GL


mikoto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, girando qua e la ho trovato una gielle......mi è sempre piaciuta come vespa e sto meditando di portarne a casa una........quindi se qualcuno ne ha una per le mani........(OT)

ne ho trovata una un po' strana, non mi convincono le pance, che sembrano quelle di una sprint ma con i fregi in alluminio del GL.....e la serratura dello sportellino.

CHE NE DITE?? Per quel che ne so io mi sembra una bufala.....

1aa6_3_149.jpeg.3b03d818452cd9d919980c0b

1aa6_3_149.jpeg.c5b361d9823c4005c1c9ef32

1aa6_3_149.jpeg

1aa6_3_149.jpeg

1aa6_3_149.jpeg

1aa6_3_149.jpeg

1aa6_3_149.jpeg

1aa6_3_149.jpeg.b58fc5a6a2a336354040f0e4bc5d9882.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh si Largo ormai comprare una vespa sta diventando quasi come comprare casa.......

A tuo parere LARGO, per un restaurato come questo, ma con tutti i pezzi in ordine, a che prezzo potrei acquistare senza essere considerato un pazzo scatenato......voglio una gl e prima o poi faccio la pazzia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle entrambe......alla fine mi sa che puntero' il semiconservato....e poi lo sistemo, tanto la spesa sara' piu' o meno la stessa.......e in più mi diverto......HOLA HOLA
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...