Vai al contenuto

Ri-torno........


kap

Messaggi raccomandati

Salve a tutto il forum,

dopo tanto tempo ritorno sul forum,xche' il cuore batte sempre per la mitica vespa....... :D:D

quando mi registrai avevo in mente di prendere lei,quella che non ho avuto da piccolo.....quella che vedevo in mano a mio fratello......la mitica vespa 50 special.......... :(:(:( mio padre finite le medie mi compro' una nuova e fiammante vespa pk50xl rush........e il sogno svani' :(:(:(

poi la vita va' avanti e nel frattempo sono diventato papa' e i pensieri si prospettano al futuro.......comprare una 50 special e non poter portarci in giro mio figlio........ :(:(:(

no non va' bene......allora punto su una px ed e' qui che vi chiamo in causa.........quale??

ho visto che le piu' grosse sono quotate meno....xche'??

voi che mi consigliate??

nel frattempo ho messo una annuncio nella sezione cerco......speriamo bene....... :wink::wink::wink:

un saluto a tutti

sandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Ah si, ma digli anche com'e' "facile" trovare i pezzi di ricambio, altrimenti tra qualche settimana ci riempirà i messaggi di :(;)

Eppure devo sfatare questo mito.

I ricambi, seppur non ovunque, si trovano.

Ho restaurato di brutto una Cosa 200 e grazie all'aiuto di Tormento, ebay, e SIP (che ha davvero tutto sulle Cosa, visto che in Germania ce ne sono in giro ancora parecchie), non è stato difficile trovare i pezzi.

L'ho venduta, invece, perchè la manutenzione è un po' più complicata (per fare cose che in un px richiedono pochi minuti, nella Cosa devi smontare di tutto: persino raddrizzare il manubrio è una bella scocciatura, quando per il px basta mollare un perno a vista) e, sopratutto, per la fragilità dell'impianto frenante e del carburatore con rubinetto elettrico e starter automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...