Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,sto per avviare il restauro di un px come da oggetto ma nonostante abbia cercato documentazione nei vari vespatecnica e su questo forum ho ancora dei dubbi sulla colorazione da scegliere.

il mio px è blu e le varianti che riporta il vespa tecnica sono biancospino e chiaro di luna metallizzato,in altre tabelle pero' sono riportati anche nero ed azzurro metallizzato.

quanto sono attendibili queste due ultime opzioni? A mio gusto estetico opterei per il nero ma ho seri dubbi.

ringrazio in anticipo chiunque sappia darmi info certe.

saluti,Adriano.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Grazie Largo,come sempre una certezza del VOL.

Andrea,il mezzo è in regola e lo uso quotidianamente ...pienamente concorde con 1bisio, optero' per l'elegante chiaro di luna.

Saluti,Adriano

Inviato

Veramente,molto,molto bello complimenti...una curiosità che codice è? ho visto il post di largo sui codici relativi ai max meyer e noto delle differenze con quanto riportato sul vespatecnica che sto sfogliando in questo momento.

"CHIARO DI LUNA METALLIZZATO" - (Tinta Piaggio originale 108) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n°codice: 2.268.0108 ( SUL VOL )

CHIARO DI LUNA METALLIZZATO 1.268.0108 ( QUANTO PUBBLICATO SU VESPATECNICA )

un possibile errore di stampa? la cifra è praticamente identica fatta eccezione per il 2 iniziale.

• 11 mesi dopo...
  • 7 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...