Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ,

Secondo voi è normale che io debba sempre tirare l'aria prima di metterla in moto , spec. in questo periodo??

Ho un px150e e ogni qualchevolta la prendo devo tirare l'aria altrimenti non parte ed onestamente non sò se è nomale ciò...

Qualcuno ha da darmi dei consigli ???

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

be......io ho preso da pochi mesi una PX 151 ed anch'io ogni volta devo tirare l'aria per farla partire ma solo quando è ferma da un pò,

non ti so dire se questo è normale oppure no,vedremo gli atri cosa dicono sull'argomento.

Inviato

se la vespa è carburata bene per partire a freddo l'aria serve quasi sempre.il mio PX ogni tanto quando fa caldo parte pure senza pero poi appena accelleri fa boooooooooooo perche è fredda :wink:

Inviato

Io per farla pertire agevolmente tiro sempre l' aria o la inclino per 3 secondi circa sul lato destro, cosi' parte al primo colpo. Se pero' e' ferma da meno di 80/90 minuti circa non c'e' bisogno, una pedalata e via. Ciao

• 2 settimane dopo...
Inviato

in uno parto sempre senza aria e nell'altro se non tiro non va in moto nemmeno morto.

Inviato

Aria sempre tirata ma appena parte la chiudo, di solito al primo o secondo colpo, in pratica il colpo di pedivella lo dò con la mano sull'aria.

Curioso questo fatto dell'aria..in pratica ognuno si adatta al carattere della sua vespa...

Saluti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...