Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao c a tutti,

mi sono appena iscritto perchè sono intenzionato a prendere una 50 special.

Ne ho trovate diverse,con cifre esagerate.

Ultimamente il fratello di una mia amica,che fa il meccanico,ne ha una smontata con libretto originale tenuto maniacalmente,telaio da riverniciare e motore funzionante a 300euri.

Cosa ne dite?

grazie mille

ciao!!!!!! :lol:

Inviato

io ti cosiglierei di guardare su la sezione " regalatevela " che deriva da un articolo di secondamano del 7 luglio.......c e uno di bergamo che la vende a 300 euro..tutta apposto non ha la vernice originale .....per i documenti ci sono ma non so se originali.......sembra messa bene io ho telefonato marterdi ed era disponibile...visto che la devi verniciare più o meno e la stessa cosa, però con questa ti fai la stagione e poi ci pensi in inverno......sempre che tu non la voglia perfetta .........http://www.secondamano.it/iad/Auto_e_Moto/Moto_vendita/Piaggio/Altro/annuncio?adId=1195275&sid=0abcd0icX190234&pos=213&tot=600&page=9 copia il link e vai a vedere...poi valuta dipende da te se la vuoi subito e se hai la pazienza e soprattutto i contatti per sabbiare, colorare, meccanico di fiducia perchè nn tutti lavorano bene e crearsi un giro di conoscenze prima sarebbe meglio per nn buttare soldi...la mia prima vespa l ho sabbiata con 110 euro adesso sabbio a 65 e poco la diff, ma 30 li 40 la nel complesso preferisco mangiarmi una pizza con il mio vespino parcheggiato li fuori.........

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...