fabio1843 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Inviato 14 Luglio 2007 Ciao c a tutti, mi sono appena iscritto perchè sono intenzionato a prendere una 50 special. Ne ho trovate diverse,con cifre esagerate. Ultimamente il fratello di una mia amica,che fa il meccanico,ne ha una smontata con libretto originale tenuto maniacalmente,telaio da riverniciare e motore funzionante a 300euri. Cosa ne dite? grazie mille ciao!!!!!! Cita
lucio.vr.65 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Inviato 14 Luglio 2007 ciao fabio ben venuto su vespaonline allora se la vespa e completa e i lavori te li fai te 300€ non e male, prova ad abassare a 250€ io la prenderei. Ciaooo!!! Cita
hellasverona80 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Inviato 14 Luglio 2007 io ti cosiglierei di guardare su la sezione " regalatevela " che deriva da un articolo di secondamano del 7 luglio.......c e uno di bergamo che la vende a 300 euro..tutta apposto non ha la vernice originale .....per i documenti ci sono ma non so se originali.......sembra messa bene io ho telefonato marterdi ed era disponibile...visto che la devi verniciare più o meno e la stessa cosa, però con questa ti fai la stagione e poi ci pensi in inverno......sempre che tu non la voglia perfetta .........http://www.secondamano.it/iad/Auto_e_Moto/Moto_vendita/Piaggio/Altro/annuncio?adId=1195275&sid=0abcd0icX190234&pos=213&tot=600&page=9 copia il link e vai a vedere...poi valuta dipende da te se la vuoi subito e se hai la pazienza e soprattutto i contatti per sabbiare, colorare, meccanico di fiducia perchè nn tutti lavorano bene e crearsi un giro di conoscenze prima sarebbe meglio per nn buttare soldi...la mia prima vespa l ho sabbiata con 110 euro adesso sabbio a 65 e poco la diff, ma 30 li 40 la nel complesso preferisco mangiarmi una pizza con il mio vespino parcheggiato li fuori......... Cita
hellasverona80 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Inviato 14 Luglio 2007 ah scusami , ben venuto!!!!!!!!!!! Cita
fabio1843 Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2007 grazie a tutti per i consigli!!!! leggere le guide a proposito!!!!! Cita
fabio1843 Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2007 acceto volentieri altri consigli comunque!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema luci
Da Simonsimba, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini