elfeliz Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Inviato 15 Luglio 2007 Ciao a tutti! Vorrei acquistare una nuova Vespa d'epoca! Oltre ai canali "tradizionali" di vendita, sto dando un'occhiata anche a quanto offerto dal web. Ho messo alcune inserzioni in giro, come su VOL e VespaClub. Butto sempre uno sguardo a eBay, anche se per questo genere di articolo mi fido pochino, per i prezzi assurdi e per le eboyate sempre in agguato. Mi hanno detto che diverse officine vendono su internet delle vespe restaurate a prezzi onesti e con tutta la serietà di chi si occupa di mezzi d'epoca. Sapreste indicarmene qualcuna? Ovviamente, ogni altro consiglio è ben accetto! Come sempre, GRAZIE! elFeliz Cita
Mario_NYC Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Inviato 17 Luglio 2007 c'e' un uomo chi ha fatto un bot per cercare pochi citta' degli SU. E ci sono molti scooter con pochi miglie (invece di km) qui negli SU. http://kanoa.com/moto/craigslist/ a volte si deve andare direttamente al sito craigslist perche i controlli pensano che il bot e' un spambot. E ovviamente, l'euro e' piu forte che il dollaro..... Mario Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini