reb_bl Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Inviato 16 Luglio 2007 Ciao a tutti ho letto la quotazione di mercato di vespe postata da Largo e già questa mi è stata molto utile, volevo però sentire da parte tutti gli appassionati a che cifra (onesta) potrebbe aggirarsi una quotazione di un ET3 conservato. Per adesso non ho foto, spero di poterle inserire a breve però. Altra cosa che avrei piacere di chiedervi è la quotazione di una vespa primavera da riverniciare, per il resto è tutto ok, senza ruggine passante. Ciao e grazie a tutti Cita
reb_bl Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2007 Comprare ...scusatemi... mi ero dimenticato 'sto piccolissimo dettaglio Cita
Largo...Ciospe! Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Inviato 17 Luglio 2007 I conservati attualmente non si trovano per meno di 1500 €. A meno che non trovi quello che non sa niente del mondo (e nessuno che lo informa). Ciao FC Cita
reb_bl Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2007 Grazie delle informazioni Ciao reb Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini