Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao raga, ma secondo voi, la PIAGGIO legge il nostro post?

TORAMIKI sloggato e slogato

Inviato

Forse li leggera' anche ma non li prende in considerazione perche' siamo solo una piccolissima (e irriducibile) minoranza,in confronto alla fetta di mercato che puo interessare un' industria della sua portata.

Mi spiace dirlo ma siamo come i varani dell'isola di komodo,ultime vestigia dell'epoca dei dinosauri ormai estinti.

Credo che fra qualche anno "il mito vespa" sara' vivo solo nel cuore degli appassionati ,ma per la grande massa dei "consumatori" forse solo una curiosita' da museo della tecnica.

Purtroppo!!!!!!

Inviato

Io credo che se la Piaggio leggesse solo alcune di queste pagine capirebbe solo quanto è scesa in basso...e nn gliene fregherebbe nulla perchè loro sono contenti di vendere i loro plasticoni, che se togli la carena ci trovi scritto kymko....nn aggiungo altro...

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...