leo02 Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Inviato 23 Luglio 2007 riciao a tutti...con la 125 nuova mi è andata buca...ma nn mi arrendo...un parente ha un et3 primavera...conservata perfettamente...sono riuscito a convincerlo a cedermela in cambio di un px, anche xke lui la usa x andare in campagna o su strade di montagna...robe brutte insomma...cosa ne dite di questo...quale dovrebbe essere il suo prezzo? grazie mille a tutti secondo me nn è male...solo nn so se il prezzo proposto sia consono. ah i documenti sono in regola...e il motore parte al primo colpo... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 E che prezzo e'? Cmq un PX come questo massimo ci dò 400 €... Ciao FC Cita
catta87 Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 400?!?a me sinceramente sembra molto molto bello questo px... LARGO...hai visto la foto delle pedane?!? è un 125?!?secondo me se di motore è ok 600 li vale tutti.... ciao ciao Cita
leo02 Inviato 24 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2007 mmmh...l'offerta è 900...trattabili...che ne dite? esoso? nn so...secondo me è messo molto bene...solo visto che nn ci capisco niente... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 Ma per favore...bello...non bello...ahoooo e'un RARISSIMO PX125! 900 € Io non so dove abiti, ma ci si compra un PX200 con quei soldi. Ciao FC Cita
leo02 Inviato 24 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2007 mmmmh....sn di Trento...pensavo potesse essere un offerta interessante...vabbe...grazie a tutti Cita
oz Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Inviato 25 Luglio 2007 Scusa, non ho capito, questo px ti servirebbe per arrivare all'et3? Io non so dove vivano gli altri, ma un px così a 900 euro TRATTABILI già non è malvagio. Se tiri a 700, con l'aria che tira, io me lo porterei a casa... Probabilmente non li vale, ma, se ti serve per portarti a casa l'et3, alla fine fai un affarone! (sempre con l'aria che tire di questi tempi...). Oppure non ho capito una fava? Cita
leo02 Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2007 no no hai capito bene...il px è l'unico metodo per arrivare all'et3...che è conservata da dio...e usarla in montagna è veramente un sacrilegio...sinceramente a me sembrava un buon affare...a 400 qui da me...trovi solo catorci inutilizzabili...boh... secondo voi ci sono pezzi nn originali o pecca a livello estetico, da quanto si vede dalle foto su cui potrei giocare per tirare sul prezzo? Cita
oz Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Inviato 25 Luglio 2007 Bè, è molto pataccato (sella, decorazioni anni 80...) ma tutte cose che si cambiano in un attimo quindi non sono buone armi per trattare... Ma alla fine con i soldi del px praticamente ti porti via l'et3 che adesso come adesso costa un capitale. Io lo farei al volo! Cita
oz Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Inviato 25 Luglio 2007 a 400 euro, dalle mie parti, se sei fortunato trovi un pk (posto che trovare un pk si una fortuna, eh eh)... Cita
franceeee Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Inviato 25 Luglio 2007 mmm su "regalatevela" ho visto alcuni px recenti anche a meno... cmq se e' per portare a casa un et3 prendilo subito!!!!!!!!!!!!! prima che il tipo ci ripensi! Cita
leo02 Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2007 si li ho visti...ma le proposte sono ad imperia...e dovrei andare giu a colpo sicuro...e visto quanto mi è successo con un fenomeno di verona...nn so se sia conveniente Cita
Largo...Ciospe! Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Inviato 26 Luglio 2007 Beh se serve per una ET3, 900 € sono ok ma scusa...guarda su REGALATEVELA, ne trovi sicuramente a meno di PX125. Io per Guabix qui vicino a me ne ho trovata una 350...non messa bene come questa, ma utilizzabile e completa. Ciao FC Cita
BradipoSport Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Inviato 27 Luglio 2007 a 400 euro, dalle mie parti, se sei fortunato trovi un pk VABBE' CHE C'HO QUALCHE LAVORETTO DA FARE VABBE' CHE E' 94 MA IO GLI HO DATO 100 EURO DEL PX COL MOTORE RIFATTO.... A PADOVA... si vabbe' culo, ma gia altri lo avevano lasciato li.... anche in veneto si trova qualche vespa buona... che poi non sia la migliore zona d'italia e' vero , ma le vespe sono piccole e leggere e ci stannto in quasi tutte le macchine col portellone, il mio prossimo px lo piglio in piemonte infatti .. comunque 300/500 se proprio vuoi.. per mille euro mi devono dare quantomeno un gl (che infatti avevo trovato a 850).... gente se si continua a pagare qualsiasi cifra per le vespe come si puo' pretendere che sparisca la bola speculativa ? ci si calma e si attende l'occasione vera.....!!! Cita
leo02 Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2007 il fatto è che nn posso prendere un catorcio da dare in cambio dell'et3, perche cmq lo darei a un mio zio, devo trovare qlcs che sia più o meno nelle stesse condizioni...ieri sn andato a vederlo...di carrozzeria è messo bene e di motore è messo veramente molto bene...documenti ok...sinceramente nn so dove voi troviate certe offerte ma qui i px te li vendono a anche a 1200, e messi peggio di questo... Cita
oz Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Inviato 27 Luglio 2007 a 400 euro, dalle mie parti, se sei fortunato trovi un pk VABBE' CHE C'HO QUALCHE LAVORETTO DA FARE VABBE' CHE E' 94 MA IO GLI HO DATO 100 EURO DEL PX COL MOTORE RIFATTO.... A PADOVA... si vabbe' culo, ma gia altri lo avevano lasciato li.... anche in veneto si trova qualche Vespa buona... che poi non sia la migliore zona d'italia e' vero , ma le Vespe sono piccole e leggere e ci stannto in quasi tutte le macchine col portellone, il mio prossimo px lo piglio in piemonte infatti .. comunque 300/500 se proprio vuoi.. per mille euro mi devono dare quantomeno un gl (che infatti avevo trovato a 850).... gente se si continua a pagare qualsiasi cifra per le Vespe come si puo' pretendere che sparisca la bola speculativa ? ci si calma e si attende l'occasione vera.....!!! Hai ragione, ma qua non si tratta di pagare "qualsiasi cifra" si tratta di pagare 900 euro TRATTABILI per un px non messo male... C'è una bella differenza tra questo e pagare 3000 euro un ET3. Poi aspettare (e magari perdere l'occasione dello scambio con l'ET3, di questo si sta parlando...) per risparmiare 100 euro e magari dovere andare da Trento a Genova mi pare che possa servire solo a dire agli amici che hai pagato meno. Che poi tante volte mi sembra che i prezzi pagati siano come la lunghezza dei pesci pescati. Ho cecato il mio GT per 4 anni e ogni volta c'era qualcuno che mi diceva "aspetta che trovi a meno": e così siamo passati da 700 euro a 2000... Ripeto, io lo farei di corsa. Cita
leo02 Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2007 Oz hai riassunto perfettamente quello che penso io...l'idea è proprio quella...cmq un giorno quel px diventerà mio quindi è diciamo un investimento per il futuro : ) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Le chiacchiere di Vespaonline
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini