Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Chiaramente ho scelto questa inserzione perchè il venditore è della mia città, con ritiro di persona. A quanto si trova una primavera 125 con documenti in regola ma da rimettere a nuovo?

Inviato
Chiaramente ho scelto questa inserzione perchè il venditore è della mia città, con ritiro di persona. A quanto si trova una primavera 125 con documenti in regola ma da rimettere a nuovo?

dipende da cosa intendi per "rimettere a nuovo".

non meno di 500 euro dal mio punto di vista,per quelle realmente conce non funzionanti,ma con documenti regolari da "volturare" e complete di tutti i suoi pezzi"dell'epoca".

dani

Inviato

Ma chi ci credeeeeeeeeeeeeee....una ET3 demolita e messa cosi' cosi' che parte da 925 € prima offerta e finisce a 1060!! Bwahahahahah questi sono gli amiconi del tipo che hanno rilanciato... :D

I demoliti adesso non hanno praticamente altro valore che se non per i pezzi, reimmatricolarle e'difficile ed impegnativo e alla fine ci si stufa della burocrazia italiana.

Una Vespa così non andrebbe pagata piu'di 400 €.

Ciao FC

Inviato

Grazie a tutti. Infatti mi sono un pò informato sulla burocrazia e ci vuole almeno 2 mesi x rimmatricolare una vespa, x non parlare del tempo perso e dei soldi. Ne sto cercando una in regola con documenti e targa. Da restaurare o già restaurata ( un mio amico va da un tipo di Reggio che x 40anni ha lavorato sulle vespe. gli mandano vespe anche dalla sicilia).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...