daudix Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Inviato 7 Agosto 2007 Che potete dirmi su questa vespa primavera 125? Bisogna rimmatricolarla. Secondo voi è meglio lasciar perdere? non me ne intendo molto su quotazioni/valutazioni quindi il vostro parere è ben accetto. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=330151894223&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=014 Cita
daudix Inviato 7 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2007 Chiaramente ho scelto questa inserzione perchè il venditore è della mia città, con ritiro di persona. A quanto si trova una primavera 125 con documenti in regola ma da rimettere a nuovo? Cita
ttv Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Inviato 7 Agosto 2007 Chiaramente ho scelto questa inserzione perchè il venditore è della mia città, con ritiro di persona. A quanto si trova una primavera 125 con documenti in regola ma da rimettere a nuovo? dipende da cosa intendi per "rimettere a nuovo". non meno di 500 euro dal mio punto di vista,per quelle realmente conce non funzionanti,ma con documenti regolari da "volturare" e complete di tutti i suoi pezzi"dell'epoca". dani Cita
Largo...Ciospe! Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Inviato 8 Agosto 2007 Ma chi ci credeeeeeeeeeeeeee....una ET3 demolita e messa cosi' cosi' che parte da 925 € prima offerta e finisce a 1060!! Bwahahahahah questi sono gli amiconi del tipo che hanno rilanciato... I demoliti adesso non hanno praticamente altro valore che se non per i pezzi, reimmatricolarle e'difficile ed impegnativo e alla fine ci si stufa della burocrazia italiana. Una Vespa così non andrebbe pagata piu'di 400 €. Ciao FC Cita
daudix Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2007 Grazie a tutti. Infatti mi sono un pò informato sulla burocrazia e ci vuole almeno 2 mesi x rimmatricolare una vespa, x non parlare del tempo perso e dei soldi. Ne sto cercando una in regola con documenti e targa. Da restaurare o già restaurata ( un mio amico va da un tipo di Reggio che x 40anni ha lavorato sulle vespe. gli mandano vespe anche dalla sicilia). Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini