Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Ho sempre saputo che per smontare il parestrappi fose necessario aprire completamente il blocco, mentre un amico mi ha assicurato che è possibile farlo senza aprire ma aperando dopo avere soltanto smontato il coperchio della frizione. Io sono un po' perplesso. qualcuno ne sa di più

Grazie Mario

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se sei un equilibrista potresti anche provare ma anche se riuscissi faresti un lavoro di merda tante sarebbero le scorie di metallo dei ribattini trapanati che ti entrano nel cambio.

Ma poi a rimontare i ribattini cosa fa? smartella sulla corona senza tenere il contraccolpo dall'altra parte?

blahhh

Inviato

bisogna aprire i carter e il grosso del lavoro è poi trapanare i ribattini altrimenti, quasi sempre, non vengono via!!! ti consiglio se hai un px125 o 150 di montare le serie di molle per la px200 ovvero molla grande e piccola insieme! ciao ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...