Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

fin dall' inizio la serratura del mio px del maggio di quest'anno, superando i 40km/h ha sempre vibrato, mi chiedevo se non c'e' un qualche rimedio? specifico che non e lo sportello ma proprio la serratura interna, il perno che si muove girando la chiave per bloccare l apertura e un po troppo mobile. ovviamente secondo il concessionario e tutto normale. a 70 km/h il rumore copre quasi quello della marmitta.....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

stessa cosa ho messo un spessorino di cartone dove cè il gancio, e in piu di quelle guarnizioni di gomma piuma adesiva su tutto il bordo interno dello sportellino del bauletto, perche a me vibrava anche quello

quello della serratura che vibra è un problema molto comune dei MY PX

Inviato

la serratura vibra perchè avete perso l'anello elastico di spessore

Il mio è uscito dopo un paio di giorni di vita e l'ho ritrovato nel bauletto

ci ho messo un po' a capire che arrivava dalla serratura ma poi dalle vibrazioni del cilindretto ho capito

il problema è che da originale piegano troppo poco le due orecchiette e questa rondella ondulata si sfila

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...