Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Datemi un supporto morale, ho appena finito di verniciare la mia specialina del 70 con il rosso corallo 811! fa venire i brividi, sembra ruggine! spero che con le scritte ed il bordo cromato passi un pò via.....

ek3l08.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Si l'ho verniciata io... be ieri sera ho provato ad affiancarle le scritte cromate... forse Scornacchia hai ragione. magari quando sarà montata starà un pochino meglio.

....lo sapevo che dovevo farla giallo texas.... ma non era previsto per quell'anno, secondo la tabella pubblicata in cima al forum

Inviato

Io ho fatto la mia del 74 di quel colore e mi piace1sacco! molto di+ del solito rosso corsa...

la mia è venuta + opaca, sono le foto ke la rendono così lucida o rendono bene?

Inviato

Si l'ho fatta bicomponente... in effetti mi sembra molto lucido ma sai,

non essendo pratico ho curato molto la levigatura del fondo e poi ho diluito

anche con il 20% di diluente sintetico, penso sia per quello che l'effetto

è molto "nitro"

Inviato

Kiano allora è perchè hai diluito troppo...infatti l'effetto è molto "nitro".

la mia diluita al 10,15% è+opaca...personalmente mi piace molto anche così come ti è venuta, vedi come viene montata.

tra breve metterò le foto della mia,così possiamo compararle...

Rk

Inviato

Aspettate, ho fatto una ricerca ed ho scoperto che ci sono 2 tonalità di rosso corallo ammesse. la prima è la 811 fino al '72 e l'altra è ( credo ) 810 solo nel 76

Forse la differenza è proprio qui, sono curioso di sentire il colorificio. se faccio in tempo la prox settimana passo.

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...