Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

si, è blu marine. A parte qualche dettaglio pare OK. prova a partire da 8-900.

Da quanto si vede ha la leva di accensione del 200, sella del px, un filo volante sulla pedana (forse di massa - indice di impianto elettrico da rivedere), tegolino da tingere di blu, manopole non adatte, tappetino pedana da cambiare. Insomma stupidate, ma da far notare per contenere il prezzo. Altra cosa... sbaglio o ha la targa nuovo tipo in lamiera?? se si ha i documenti rifatti, quindi altro neo da far pesare.

Comunque bella.

Ciao

franz

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao largo ecco tolta la tua curiosità...il motore nn l ho controllato.....vuole 2500 euro....mi hai consigliato di non fare commenti ed io obbedirò......

visto gli ultimi problemi e non vorrei entrarne in altri..... ho un rally conservato penso prima serie posso mandarti messaggio privato con foto e mi dici cosa pensi, vedo a vederlo stasera...fammi sapere.....non l ho mai fatto basta cliccare su pm grazie mille....sigla motore rally 200??????

Link al commento
Condividi su altri siti

il tappetino e' rosicchiato dai topi

esatto, mi riferivo al fatto che era un pò consumato...

La stampi, torni dal tipo della SPV e gli dici che per 2500 € te la danno cosi' a Rovigo

ma non ho capito, sarebbe da prendere come esempio quella bianca? secondo me pure quella per 2500 è un pò esagerata. Se non altro quella blu marine è almeno di colore originale, anche se molto più recente come anno. Diciamo che la migliore è quest'ultima blu (prezzo a parte).

ciao

franz

Link al commento
Condividi su altri siti

La migliore e'una Vespa appena conservata con motore forse 200 e sicuramente da rivedere di motore e anche di carrozzeria che viene venduta al prezzo di un restaurato???????

Quella bianca e'una prima serie del 1970 che deve essere solo inforcata e usata, figuriamoci se deve essere un problema se e'bianca...!

Secondo me con questa storia del colore originale che vale piu' di ogni altra cosa e per cui si giustificano cifre assurde, stiamo un po' esagerando.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il prezzo di tutti e tre gli esemplari è elevato.

Quella bianca e'una prima serie del 1970 che deve essere solo inforcata e usata, figuriamoci se deve essere un problema se e'bianca...!

mi pare di capire che conosci questa vespa o chi la vende, e non ho dubbi che sia valida.

Però in linea di massima, oltre a piacermi l'originalità su mezzi d'epoca, ci sono alcuni altri motivi per cui prediligo i colori originali e possibilmente non rifatti, tra i quali i pricipali sono due:

- iscrivibilità ai famigerati registri storici (che qui in lombardia rischiavano di diventare di vitale importanza .....)

- può essere più facile vedere se il mezzo è stato riparato dopo incidenti o devastazioni da ruggine.

ciao

franz

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non conosco affatto ne la Vespa ne il proprietario. Io dico solo che se i documenti sono a posto, non deve essere un problema il colore...altrimenti basta una scorfana dal colore originale che deve valere solo per quello e non mi pare giusto. Certe Vespe sono rifatte nel colore originale e anche questo non impedisce di coprire eventuali magagne.

Attualmente non e'nemmeno un problema di FMI si/giri FMI no/non giri in Lombardia, in quanto non ci sono deroghe per gli FMI/ASI a due tempi ma solo per i quattro...quindi bianca o blu marine o di colore x...non SI DOVREBBE girare.

Poi e'chiaro che girano lo stesso, altrimenti avremmo già letto decine di post di arrabbiati...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...