Vai al contenuto

SECONDO VOI NE VALE LA PENA?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti i vespisti! Dopo tanto tempo, ho deciso di tornare nell'alveare! :wink: Stasera sono andato a vedere una Vespa GT, radiata, da riverniciare, ferma da tempo (è stata fermata marciante), con qualche puntino di ruggine passante... e con diversi particolari da sostituire... chiedono 200€...secondo voi ne vale le pena???? Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Sono molto combattuto... il mio meccanico di fiducia ha detto che ci vogliono molti soldi per rimetterla a posto... e credo che sarà una battaglia portarla a casa perchè penso che i miei portando un mezzo in tali condizioni mi mettano di fronte alla scelta "o io o la vespa!"... poi c'è anche l'incognita motore che mi lascia un pò perplesso...ho provato a scalciare la leva e il motore non gira benissimo... però quel bellissimo stemma "Gran Turismo" mi attira tantissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...