Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti cari amici Vespisti! E' tutta la sera che mi attanaglia un dubbio... che il web non riesce a risolvermi perchè se cerco foto dei modelli in oggetto mi escono fuori 30000 foto diverse... quali sono le differenze tra la Vespa G.T. e la G.T.R.? Che significato ha la sigla di quest'ultima? Quale delle due ha più valore collezionistico? Vi ringrazio in anticipo per la vostra solita disponibilità :wink:

Inviato

credo che il cilindro della gtr avesse un travaso in più, poi la gtr aveva il faro tondo, in pratica le differenze sono le stesse che ci sono fra sprint e sprint veloce.

Forse vale di più la gt perchè è precedente ma io personalmente preferisco la gtr

La r sinceramente non so cosa significa, forse rifatta?

Inviato

R significa rinnovata.

GT125 - 1966

alesaggio e corsa----------mm 52,5X57 =cc 123,4

potenza----------------------6,2 CV a 5000giri

peso----------------------------95 Kg

velocità-------------------------92 Km/h

GTr125 - 1969

alesaggio e corsa----------mm 52,5X57=cc 123,4

potenza----------------------6,3 CV a 5000 giri

peso---------------------------89 Kg

velocità------------------------93 Km/h

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...