fedeonnis90 Inviato 1 Novembre 2007 Segnala Inviato 1 Novembre 2007 Salve a tutti cari amici Vespisti! E' tutta la sera che mi attanaglia un dubbio... che il web non riesce a risolvermi perchè se cerco foto dei modelli in oggetto mi escono fuori 30000 foto diverse... quali sono le differenze tra la Vespa G.T. e la G.T.R.? Che significato ha la sigla di quest'ultima? Quale delle due ha più valore collezionistico? Vi ringrazio in anticipo per la vostra solita disponibilità Cita
vespello Inviato 2 Novembre 2007 Segnala Inviato 2 Novembre 2007 credo che il cilindro della gtr avesse un travaso in più, poi la gtr aveva il faro tondo, in pratica le differenze sono le stesse che ci sono fra sprint e sprint veloce. Forse vale di più la gt perchè è precedente ma io personalmente preferisco la gtr La r sinceramente non so cosa significa, forse rifatta? Cita
Krapacci Inviato 2 Novembre 2007 Segnala Inviato 2 Novembre 2007 R significa rinnovata. GT125 - 1966 alesaggio e corsa----------mm 52,5X57 =cc 123,4 potenza----------------------6,2 CV a 5000giri peso----------------------------95 Kg velocità-------------------------92 Km/h GTr125 - 1969 alesaggio e corsa----------mm 52,5X57=cc 123,4 potenza----------------------6,3 CV a 5000 giri peso---------------------------89 Kg velocità------------------------93 Km/h Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini