hellasverona80 Inviato 21 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2007 lo sai largo che tengo molto alla tua opinione grazie mille ecco un altro pò di foto...... Cita
lucio.vr.65 Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Inviato 21 Novembre 2007 ciao hellasverona80 bell'aquisto ormai e sempre più difficile trovare dei bei conservati, e uguale alla mia che o comprato qualche anno fa. complimenti!!!! ciaooo!!! Cita
hellasverona80 Inviato 21 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2007 bella e sei pure di verona che bello due vespe stupende in una città stupenda.....è targata vr la tua.....se si invidia grande!!!!!!!!!!!!! Cita
lucio.vr.65 Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Inviato 21 Novembre 2007 Siiiiiiii VR 10**** ed e del 1980 Cita
hellasverona80 Inviato 21 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2007 ascolta nn ci posso credere........del mio anno e della mia città facciamo cambio e potrei farti le pulizie in casa tutta la vita........no dai doppia invidia tripla quadrupla...ascolta veramente.......la mia è dell 83 con 12000 km......no dai ecco sto male, ma seriamente smetto si scrivere perchè altrimenti vomito.......se nn vuoi fare cambio un giorno ci incontriamo e me la fai guidare.????????ciao cmq voglio fare un raduno con te nn scherzo teniamoci in contatto...a proposito se vuoi ho una persona che ha un motore prima serie.......ed io sto per finire il restauro della mia del 63 se vuoi passare in garage da me sono a tua disposizione....abito a vr zona stadio....sono quasi tutte le sere in garage........ti mando un pm con il mio numero......!!!ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini