Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ascolta nn ci posso credere........del mio anno e della mia città facciamo cambio e potrei farti le pulizie in casa tutta la vita........no dai doppia invidia tripla quadrupla...ascolta veramente.......la mia è dell 83 con 12000 km......no dai ecco sto male, ma seriamente smetto si scrivere perchè altrimenti vomito.......se nn vuoi fare cambio un giorno ci incontriamo e me la fai guidare.????????ciao cmq voglio fare un raduno con te nn scherzo teniamoci in contatto...a proposito se vuoi ho una persona che ha un motore prima serie.......ed io sto per finire il restauro della mia del 63 se vuoi passare in garage da me sono a tua disposizione....abito a vr zona stadio....sono quasi tutte le sere in garage........ti mando un pm con il mio numero......!!!ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...