Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ragazzi, finalmente ieri sono riuscito a comprare la vespa che cercavo da un pò: una t5 con miscelatore. visto che nel garage ho una espanzione in più del px, volevo sapere dove reperire la modifica del raccordo collettore scarico, per istallare l'espanzione del px sul t5!!

grazie a tutti delle risposte ciao e grazie ancora!!!1

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao, bisogna vedere che espansione hai, curve per per collegare il cilindro del T5 all'edspansione del 200 si trovano facilmente su ebay, altrimenti tagli il collettore della marma origilnale e lo saldi all'espansione tua..

Inviato

uno, vendono collettori sciolti del t5, basta avere pazienza e guardare ebay germany, o ancora suoi negozi online tipo sip!!

Inviato

uno, vendono collettori sciolti del t5, basta avere pazienza e guardare ebay germany, o ancora suoi negozi online tipo sip!!

Inviato

Inviato

Inviato

Inviato

Inviato

uno, vendono collettori sciolti del t5, basta avere pazienza e guardare ebay germany, o ancora sui negozi online tipo sip!!

• 6 anni dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

pensateci bene prima di mettere un'espansione sul T5... se è originale io lo sconsiglio!! sposta la coppia ancora più in alto (e già è bella alta) e va a finire che spinge solo sopra i 6mila giri... Io avevo messo un leovinci e l'ho tolto dopo una settimana!

Ora ho messo un carburatore 26 26 R della pinasco.. vorrei metterci il coperchio filtro alto (sempre pinasco) togliere il filtro originale e mettere un filtro in spugna al posto del tubo di gomma che porta l'aria dall'air box (oddio.. airbox... dal buco sotto la sella :-) )

E infine riprovare a mettere lo scarico..

Cmq.. giò con il carburatore nuovo in basso ha acquistato una progressione e una trattabilità prima sconosciuti... mentre in alto forse è un pelo più brillante ma niente di incredibile...

Inviato

prova con un 28.. e vedrai che i bassi li senti... testato..

sulle marmitte concordo.. l'originale è quella con più coppia.. tutte le altre danno 5 orari in alto e ammazzano in basso..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...