Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti..

ho letto da qualche parte che una nuova normativa prevede che se al momento del passaggio di proprietà la moto non è revisionata, il libretto viene tenuto in custodia dai vigili o chi per loro e viene restituito solo con la certificazione di avvenuta revisione (rilasciano praticamente una carta di circolazione provvisoria con cui fare la revisione e poi col bollino della rev fatta ti danno il libretto originale).

io ho fatto un passaggio di un enduro asenza revisione a marzo e mi hanno dato tutto subito...

quindi... chiacchiere o verità??

grazie

p.s. : qualcuno sa dirmi come funziona adesso se non pago il bollo? radiazione di ufficio oppure niente, nel senso che il bollo si paga solo se si gira... e se non lo pago per qualche anno, al momento della rimessa in strada come funziona?

grazie ancora

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 1 mese dopo...
Inviato

per ilpassaggio di proprietà se la moto non è revisionata non cambia niente quindi quello che hai sentito sono falsita'

per il bollo conviene sempre pagarlo perche' altrimenti dopo rischi la radiazione della moto al pra

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...