Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo, complimenti per il forum!!!!

Ho appena comprato una vespa t5 anno 86, e vorrei restaurarla perchè un pò malandata di carrozzeria, vorrei sapere in che colori è stata prodotta e relativi codici....

Qualcuno può aiutarmi????

Grazie

Inviato

I colori del 1986 per quanto riguarda il T5 sono:

Rosso Corsa, cod, Max Meyer 1.298.5806; cod. Piaggio P 2/5

Bianco Dolomiti, cod. Max Meyer 1002M; cod. Piaggio P 9/1

Blu Spazio, cod. Max Meyer 7005M; cod. Piaggio P/812

Grigio Titanio, cod. Max Meyer 8005M; cod. Piaggio PM 2/3

Nero, cod. Max Meyer 9000M; cod. Piaggio P 9/10

Ciao MASSimo

Inviato

Vai sul sito, scorri la homepage e clicchi su VESPA. A quel punto ti si apre un'altra pagina dove clicchi su "cartella colori originali" e poi scorri le 12 pagine delle nuova finestra che ti si apre.

Sempre cliccando sul colore che cerchi ti si apre un'ulteriore piccola finestra con una Vespa PX del colore che hai richiesto (tieni presente che è molto indicativo e non molto simile all'originale)

Inviato

Nessuno dei due, ma perchè pensi sia stata riverniciata in un colore non originale? Di che colore è la tua T5 attualmente? Al limite guarda in qualche punto nascosto per vedere bene il colore della tua Vespa.

Inviato

Non per questo motivo, è solo perchè ne ho già una bianca dolomiti, e siccome ho appena comprato un'altra t5 uguale sempre bianca e devo riverniciarla vorrei cambiare colore per non averne due identiche, ma rifarla sempre un colore originale T5 (non bianco) quindi non vorrei che sul libretto o su qualche targhetta sulla vespa ci fosse scritto il colore e creare un'incongruenza!!!!!

Inviato

Rossa è la più bella in assoluto (anche se la più comune). Personalmente blu è quella che mi piace meno...

Comunque i colori piu rari sono proprio il grigio titanio e il blu, a seguire il nero e poi il bianco...

A me, oltre al rosso, piace anche il grigio titanio poi ognuno sceglie il colore che preferisce. Personalmente la farei rossa!

• Dart ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...