Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Ke ne pensate? Una l'ho scelta come avatar e sfondo schermo x il computer, la Vespagirl1, ma di nessuna delle due ho il numero di telefono, purtroppo!!!!!! Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 la prima la trovo un po' troppo sobria ...la seconda nn è mica la barista/cameriera di uno degli ultimi raduni ...??? e cmq decisamente meglio la seconda Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 le girls non sono male.... la vespa è un po ....STUDIO ZETA.... Cita
MarcoVarazze Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ho come un retrogusto di deja-vu... Cita
DaveWho Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Si ├â┬¿ lei, l'ho riconosciuta, dubito ce ne siano due uguali così. La girls preferisco anch'io di gran lunga la seconda, anche se della prima non si pu├â┬▓ dire manchi di originalit├â Cita
ARGENTO Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Caro Dario... Per me vanno bene tutte... Ma tu come Dart siete stati colpiti profondamente da lei, vero? Se vuoi rivedere la cameriera ti tocca risalire sull'alpe Ch├â┬®ggio... Se vuoi ti accompagno io, mantre tu fai il tuo lavoro io mi faccio un'altra mangiatina sublime. Fammi sapere! Cita
Flavio Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Se venite nelle due ultime settimane di agosto fatemelo sapere, che sono da quelle parti e vengo anch'io.... Cita
ARGENTO Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Ok Flavio...., ma sei interessato alla polenta o alla cameriera? Cita
Flavio Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Daniel, sono domande da farsi ??? Ovviamente, alla mia età , la polenta è più indicata... Anche perchè la mia virilità ormai è un "po' lenta" a destarsi... Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 forse la prima avrebbe bisogno di una riverniciatura ... Cita
scooterboysasola Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Le ragazze non sono male, ma la vespa è sempre la migliore! Ma non saranno mica due crucche? Ciao Luca Scooter Boys. Cita
sbindola Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Io preferisco l'ultima!!!Da scoprire!!! Cita
pbm Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Sulla prima manco mi esprimo Sulla seconda... ha l'acqua in casa? brrr... ho altri standard... Cita
Carlo83 Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 Anch'io preferisco la seconda... Ciao Carlo Cita
slaven_cro Inviato 1 Agosto 2004 Segnala Inviato 1 Agosto 2004 a proposito di Vespa girls ( ma di quelle vere ), ieri sera a Trogir (una cittadina in Croazia, vicino a Spalato- tantissime Vespe davvero) , vedo un px 200 IDENTICO al mio in ogni particolare, guidato da una bella signorina...Dado, abbiamo una cugina a Trogir !!! ciao ciao Slaven - Croazia VOL Worldwide Cita
50celeste Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Sulla seconda... ha l'acqua in casa? brrr... ho altri standard... Mah, avrà pure l'acqua in casa ma a me sembra proprio discreta!!! Sulla prima concordo con te... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini