Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ho un px 150millenium my 07 con 2500km,dopo avergli tolto le strozzature per rimanere nell'Euro 2 o 3 e sostituzione marmitta originale con sito plus,mi divertivo ovviamente di piu pero nn posso far a meno di sentire un 'altrettatnta forte voglia di "vespare" ovviamente con qualche cavallo uin piu'!!

Alche avrei pensato di rivolgermi a voi:

177 polini

marmitta polini (che guoriesce sotto il carter e poi verso l'alto)

carburatore 24

che ne pensate?quanti euri mi costerebbe all'incirca?

ovviamente sono aperto ad alternative.... :-)

Che mi dite del 5travasi Tomazzo,ne vale la pena??

grazie per l'attenzione attendo risposta

Inviato

io ho il 177 polini sul mio px e sono rimasto soddisfatto,dopo più di 20.000 km nessun problema..e sempre tirato all'osso anche in montagna....lo trovi a 150Euro circa e va da dio...

Inviato

io ho il 177 polini sul mio px e sono rimasto soddisfatto,dopo più di 20.000 km nessun problema..e sempre tirato all'osso anche in montagna

Tira quanto vuoi, ma ricorda che hai sempre un 177 in ghisa sotto!! :wink:

Per curiosità... l'hai montato Plug and Play o con i lavori?

Ciao!

Inviato

il 177 polini anche montato senza lavori ti da soddisfazioni... se vuoi un consiglio spendi 40 euri in più e montati il pignone da 22 denti lo trovi su sip o tonazzo lo ha... perchè così urla di meno in alto sicuramente, e poi sei più tranquillo nei viaggi lunghi...

il 150 di tonazzo va bene è affidabile ma è praticamente come un 150 originale anche se lavori valvola e carter diventa bello sciolto ma nn è il 177 sicuramente... vai di polini...

177 polini

24/24 getto max 108

primaria 22/68 anziche 20/68

marmittino polini

e vai tranky...

Inviato

Polini 177 plug & play! getto max 108, (il carburatore nn lo devi x forza sostituire)+ marmitta polini (io la monto sul mio px...è ottima!) e infine...segui il consiglio di marcovw: pignone da 22 denti e sei a cavallo! è da un po' che ci giro attorno è mi è sembrato di capire che questa è un ottima soluzione . :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...