gregorio91 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 incredibile amici, nn ho mai toccato blocco PK, ieri smonto l' aspirazione della mia nuova vespa e scopro che ho solo due fori!!! come mai, e io che ho un collettore del 24 pronto!! con phbl del 25. ne sapete qualcosa? Cita
Seba_t16 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 il vecchio PK è 2 fori. se il tuo e vecchiotto è normale Cita
doppio138 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 non c'è da stupirsi! il pk e il pk s hanno sempre avuto 2 fori!!!!!! Cita
cocco3 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 non c'è da stupirsi! il pk e il pk s hanno sempre avuto 2 fori!!!!!! La pk 50 S c'è anke a 3 fori, con il volano a cono grosso e bobina a 3 poli.La posseggo io. Cita
g_bruno5 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 e c'è anke quella a 2 fori con volano grosso eh eh ne ho 2 motori a casa di cui uno mi è arrivato ieri Cita
WhitesnakeIsBack Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 non c'è da stupirsi! il pk e il pk s hanno sempre avuto 2 fori!!!!!! La pk 50 S c'è anke a 3 fori, con il volano a cono grosso e bobina a 3 poli.La posseggo io. e' clinicamente impossibile:il collettore 3 fori e il volano grosso sono arrivati con l'xl.quella che possiedi tu e' stata assolutissimamente modificata un chiarimento:che intendi x bobina a 3 poli?????????? e c'è anke quella a 2 fori con volano grosso eh ehne ho 2 motori a casa di cui uno mi è arrivato ieri e' un ibrido non originale pure il tuo Cita
cocco3 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 e' clinicamente impossibile:il collettore 3 fori e il volano grosso sono arrivati con l'xl.quella che possiedi tu e' stata assolutissimamente modificata un chiarimento:che intendi x bobina a 3 poli?????????? No la vespa è appartenuta a mio zio in passato che non la ha modificata. Figurati che la vespa è arrivata nelle mie mani ancora con il cilindro, carburo, padellino ed altro originali. Quindi la pk50s con cono volano grosso e collettore a tre fori esiste!! La sigla del telaio è V5X2T ed è stata prodotta il 25/06/82. Per tre poli intendo ke 3 sono poli normali ed 1 è di plastica. La presetta ke esce dallo statore ke va collegata all'impianto elettrico è formata da quattro fili: VERDE GIALLO AZZURRO NERO. Se mi dite come si postano le immagini vi metto questo benedetto statore a 3 poli, ke comunque è compatibile con i volani per 4 poli. Cita
WhitesnakeIsBack Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 No la Vespa è appartenuta a mio zio in passato che non la ha modificata. Figurati che la Vespa è arrivata nelle mie mani ancora con il cilindro, carburo, padellino ed altro originali. Quindi la pk50s con cono volano grosso e collettore a tre fori esiste!! La sigla del telaio è V5X2T ed è stata prodotta il 25/06/82. Per tre poli intendo ke 3 sono poli normali ed 1 è di plastica. La presetta ke esce dallo statore ke va collegata all'impianto elettrico è formata da quattro fili: VERDE GIALLO AZZURRO NERO. Se mi dite come si postano le immagini vi metto questo benedetto statore a 3 poli, ke comunque è compatibile con i volani per 4 poli. facciamo un po di chiarezza(a parte il fatto che sia appartenuta a tuo zio,non significa che non abbia subito interventi ):la sigla telaio e l'anno di omologazione contraddicono cio' che hai x le mani,questo xche e' uno dei primissimi pks(le prime omologazioni sono del dicembre 1981)e nel 1982 non esistevano ne' cono grosso ne' collettore a tre fori.x cono grosso e collettore 3 fori bisogna aspettare il 1984 e la nascita dell'ets,infatti il primo albero cono 20era un corsa 51.il primo cono 20 con corsa 43 arriva nel 1985 con il pk50xl,quindi trai tu le dovute conclusioni. ora capisco che intendevi "statore"a 3 poli,non bobina(avevi scritto cosi) ,so' com'e' fatto,non c'e' bisogno che metti foto,e' questo qua i 4 fili che vedi uscira dallo spinotto sono:accensione a chiave(verde),massa(nero),luci 6 volt(giallo),frecce 12 volt(blu) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini