Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

tranquilli raga,era solo una dritta per barcellona non un ordine per acquisto vespa(ho già il mio et3 da ritoccare).

Per la cronaca l indirizzo del locale dell amico è a disposizione di chiunque me lo chieda. Il tipo(italiano)è una garanzia :wink:

Inviato
we bolognese

mi potresti raccattare una Vespa 75 e una 160

sarebbe meraviglioso

ahahaahah! ho già raccolto un pacco di ordini... quasi quasi metto su il business :twisted:

Ecco bravo, mettici anche il mio...trovami dei motori 200, che di quelli ce ne sono uno squanterno :P:P:P

Ciao FC

Inviato
dai regaz! mi impegnerò per provvedere al business di motovespe... black dog, grazie mille... attendo notizie!

Prego scorz,ti ho già mandato il PM quindi spero tu lo abbia già letto.Fammi sapere poi :wink:

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Oh Scorz,che bello sarebbe acquistare un bel portaruota sottotarga per il 75!!!!SOSPIRO!!!!Sai che figata sull'et3!!!!SOSPIRO!!!Magari ce ne sono di nuovi nei negozi!!!!SOSPIRO!!!!

questa è una specialità di vespower ;)

Dovrebbero essere le LML indiane...

non credo. sono marcate motovespa che come insegna il largo (se non confondo) era una licenziataria piaggio

Inviato
Dovrebbero essere le LML indiane...

non credo. sono marcate motovespa che come insegna il largo (se non confondo) era una licenziataria piaggio

Se sono le NV (...e non NK) sono della LML.

nv_photo.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...