Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora:

ruota con cerchio da 10 e misura 3.00 x 10 = circonf. 1277mm

ruota con cerchio da 10 e misura 3,50 x 10 = circonf. 1357mm

ruota con cerchio da 9 e misura 2,75 x 9 = circonf. 1157mm

ruota con cerchio da 9 e misura 3.00 x 9 = circonf. 1197mm

ruota da scooter misura 90-90-10 = circonf. 1307

per altre misure chiedete pure. ho messo solo le principali. ciao

Inviato

La misura della circonferenza dipende da troppi fattori, marca, tipo, pressione di gonfiaggio, usura, ecc, ecc... Volontariamente non ho messo la tipologia di pneumatico ma solo la casella combinata da cui selezionarla manualmente... Non resta che munirsi di un metro da sarta, oppure un comunissimo spago, lo si arrotola attorno allo pneumatico e poi si misura con un comunissimo metro! Correte in garage a misurare!?!? :wink::lol:

Inviato
è veramente utile!! una domanda però come faccio a sapere quanti giri fà il motore?? es: 130 cc, 27/69, albero anticipato, travasi raccordati e carb 24??

ecco, anch'io vorrei saperlo, xkè avendo la centralina malossi per zip sp quella con il limitatore di giri e il tastino on-off, con il contagiri al massimo ho stirato 10800 rpm, e mi da una velocità di 138kmh

Inviato
ma se volessi cambiare i miei cerchi da 9 a 10 pollici devo cambiare anke le ganasce?????

se cambi i cerchi e ne metti da 10" sui tuoi tamburi autoventilanti a 4 fori, cambi solo i cerchi: tamburi e piatti ganasce rimangono invariati

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...