Vai al contenuto

ciao a tutti!!


sabainik

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,sono un'utente nuovo!! con poca dimestichezza con chat e via così.

però c'ho la VESPA!!!!!!!!

son del lago di garda..il primo viaggio l'ho fatto questa estate con un amico che anche lui ne possiede una...siamo stati a Roma...che dire....favoloso viaggiare in questo modo ...valigie,borse,sacchi a pelo e via così...

Per questa estate volevo organizzare un viaggio in sicilia,penso con traghetto da Livorno...se avete info preziose...son ben lieto di prendere appunti e consigli..

Un saluto a tutti i vespisti e grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao Sabainik e benvenuto su Vespaonline. Il fatto che il tuo primo messaggio tu l'abbia inserito nella sezione "viaggi" del forum è un ottimo primo passo per entrare in questa nostra comunità! L'unica avvertenza è quella che poi non sarà tanto facile venirne fuori... sia dalla Vespa che da vespaonline!

Quando avrai un'idea più precisa del viaggio che intendi fare vedrai che qui i consigli non mancano. In Sicilia esiste una task-force di dinamici vespisti che non vedono l'ora di rendersi utili con quanti vogliona andare a visitare la loro splendida isola in Vespa.

Benvenuto tra noi!

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

EHI....Piovrapx ciao....l'ho pensato fare tutta l'Italy ma...lè lunga!!! preferivo girar bene bene la Sicilia!!! semmai valuto il ritorno da far tutto sulla strada...sai ho il 125...tra tangenziali e autostrade anche per solo qualche pezzo son tagliato fuori!!!GRAZIEEEE

Ciao anche a te Pxoso...sò per certo che la SICILIA è superfantastica....ma che itinerario potrei fare più o meno secondo te?? mi piacerebbe la costa ma cavolo...anche l'entroterra dovrebbe dare belle emozioni!! :shock: grazie per la disponibilità!!! aveva ragione Lorenzo!!!mi sà che son venuto nel posto giusto qui su VESPAONLINE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...