deriz Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Ciao a tutti. Ho un telaio di una PX 125 del 1982 (quindi PX125E con ganci dei cofani sotto la sella) senza targa e senza libretto ma assicuro la lecita provenienza. Il telaio non è marcio e non ha botte. E' presente della ruggine superficiale e non passante sulle pedane. Sono compresi l'impianto elettrico, i cavi, il cavalletto, i listelli della pedana. Lo scambio con un telaio per una vespa 50 modello corto con stemma vecchio (quello rettangolare, non quello esagonale) anni dal 1965 al 1967. Il telaio del cinquantino deve essere nelle stesse condizioni di quello che offro io, quindi senza botte rilevanti e con le pedane sane. Posso consegnare nel raggio di 100 km. Contattatemi via PM. Cita
deriz Inviato 12 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2008 Il telaio px non è più disponibile perchè è già stato venduto. Cita
franceeee Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Inviato 12 Febbraio 2008 visto che non serve piu' chiudo quindi la discussione nel caso scrivimi un pm o un mp che la riapro subito ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini