Iluvatar Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Giovani ci siamo A breve verrà comunicato il calendario effettivo del campionato di accelerazione 2008 Veneto. Saranno 8 gare in totale a partire da aprile fino alla fine di settembre...Avete i motori caldi? Ci sono anche 3 appuntamenti del campionato parmense.. PRONTIIIIIIIIIIII!!!!??????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gasoline Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 bene bene!!!!quest'anno voglio proprio venire....da spettatore però Ilu tu tral'altro dovresti esser delle mie parti,giusto?io sto a cadoneghe! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iluvatar Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Cadoneghe? .. non saprei... dove resta?? Io sono di Bergamo...! A si.. dimenticavo 10-11 Maggio appuntamento a Treviglio organizzata dal ns team in collaborazione con i veneti!!! ESSERCI! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 sei di bergamo? allora siamo concittadini, mi raccomando tieni alto il nome dei vespisti bergamaschi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 sei di bergamo? allora siamo concittadini, mi raccomando tieni alto il nome dei vespisti bergamaschi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 a treviglio ci sarò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 CADONEGHE->PADOVA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gasoline Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 devo essermi sbagliato....sorry Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PabloTV Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 penso che uno degli appuntamenti sia qui!!! www.worldvespaweek.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 BRAVO PABLO, STASERA TI DO UNO ZUCCHERINO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iluvatar Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Si esatto adesso il calendario del campionato non l'ho sotto mano.. ma credo che saremo a fare tremare l'asfalto del WVW il 1 di giugno. Forza ragazzi ESSERCI! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PabloTV Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 beh, mi pare il minimo ma non solo in accelerazione! ci sono le gare di gimkana, di cross di trial.. e tutte libere! eheehh e sabato alle 14 iniziano le iscrizioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 PABLO PARTECIPERà CON LA SUA PRIMAVERA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iluvatar Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 sei di bergamo? allora siamo concittadini, mi raccomando tieni alto il nome dei vespisti bergamaschi A perchè ce ne sono? Vaccaboia.. non avrei mai detto te.. Gli unici che conosco sono dei residui bellici della prima guerra mondiale che fanno a gara per chi ha la vespa che vale di più o quella che è verniciata meglio.. Bha.. sarà.. FATTI VEDERE!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PabloTV Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 e seba_t16 con la sua "toro rosso" (50 originalissimo come mamma piaggio l'ha fatto) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iluvatar Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 mm vedo ora che la gara di accelerazione è distribuita su 2 gg, il venerdì e il sabato... cavolo, TRASFERTONA! Ma ai piloti danno il bibitone gratis? no è.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xx75ccy Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 forza vespisti di vol, piacerebbe anke a me esserci, come spettatore dico, sapete ho un 75....... peccato che abito in piemonte. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PabloTV Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 giovedì venerdì e sabato gare e puoi stare fino a lunedì.. guarda che programma!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 dovrebbero esserci degli spazi per bibite gratis, ma è un'aspeto ancora da definire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PabloTV Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 poi, dipenderà sicuramente come ti piazzi eheheheh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 se vinci pago io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iluvatar Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Avversari accini gente.. ho migliorato 1,5 decimi, ma gli avversari sono agguerritissimi.. io mica lo faccio di mestiere... mi arrangio con le mie poche possibilità. Facciamo una cosa distribuita. Tipo 1°posto 4 birrette a me 2°posto 3 birrette a me e 1 a voi 3°posto 2 birrette a me e 2 a voi 4°posto 1 birretta a me e 3 a voi 5°posto 1 succo a me e 4 birrette a voi dal 6°in giu non avvicinatevi che mordo! A ps..ho risolto 1,5 decimi sul attuale motore.. e se ne avessi uno undercostruction... mmm m mmm vediamo... spero a presto con aggiornamenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Ocio che questi anzichè birra ti danno il tè (deteinato) In bocca al lupo, cazzarola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 se son la io è difficile che distribuisco il tè Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini