Vai al contenuto

Campionato 2008 accelarazione sprint


Messaggi raccomandati

Giovani ci siamo

A breve verrà comunicato il calendario effettivo del campionato di accelerazione 2008 Veneto.

Saranno 8 gare in totale a partire da aprile fino alla fine di settembre...Avete i motori caldi?

Ci sono anche 3 appuntamenti del campionato parmense..

PRONTIIIIIIIIIIII!!!!???????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sei di bergamo? allora siamo concittadini, mi raccomando tieni alto il nome dei vespisti bergamaschi :twisted:

A perchè ce ne sono?

Vaccaboia.. non avrei mai detto te..

Gli unici che conosco sono dei residui bellici della prima guerra mondiale che fanno a gara per chi ha la vespa che vale di più o quella che è verniciata meglio..

Bha.. sarà..

FATTI VEDERE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avversari accini gente.. ho migliorato 1,5 decimi, ma gli avversari sono agguerritissimi.. io mica lo faccio di mestiere... mi arrangio con le mie poche possibilità.

Facciamo una cosa distribuita.

Tipo

1°posto 4 birrette a me

2°posto 3 birrette a me e 1 a voi

3°posto 2 birrette a me e 2 a voi

4°posto 1 birretta a me e 3 a voi

5°posto 1 succo a me e 4 birrette a voi

dal 6°in giu non avvicinatevi che mordo!

A ps..ho risolto 1,5 decimi sul attuale motore.. e se ne avessi uno undercostruction... mmm m mmm

vediamo... spero a presto con aggiornamenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...