ma_roggy Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Ciao a tutti...!! Finalmente ho trovato un forum sulla mittica Vespa !! sono un giovincello di Savona e possiedo un pk 125 da battaglia e un faro tondo 50 del '67... Già vi dico che romperò un pò le balle...devo restaurare il faro tondo e nn so da che parte iniziare!! Cita
Uno Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 benvenuto ne forum restauri telai piccoli troverai tutto... Cita
beardrake Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 tranquillo qui troverai tutte le rispodte alle tue domande...benvenuto Cita
paolorally Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 FATTI UN BEL GIRO NEL FORUM RESTAURI: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewforum-f-35.htm CHE TROVERAI GIA' TUTTO QUELLO CHE PENSI DI CHIEDERE, SE NON LO TROVI.........CHIEDI E TI SARA' DATO! SIAMO COME NEL CORANO......LA STORIA DELLE 777VERGINI E L'AMMUCCHIATA INFERNALE! Cita
Alevespandro Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 SIAMO COME NEL VANGELO......IL PARADISO DELLA Vespa! Ach che peccato Paolo! Preferivo nel Corano con la storia delle 7 vergini. Benvenuto comunque da beato Alevespandro da Marano. Cita
paolorally Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 SIAMO COME NEL CORANO......LA STORIA DELLE 777VERGINI E L'AMMUCCHIATA INFERNALE! MEGLIO ADESSO!!! Cita
Alevespandro Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Si ottimo! Però adesso nn mi poso fregiare più con l'appellativo beato da Marano... Cita
GIANNJ Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 benvenuto, belle le tue vepe, complimenti! Cita
ma_roggy Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 grazie ragazzi dell'accoglienza! interessante la storia delle 777vergini e dell'ammucchiata infernale...a chi mi devo rivolgere??? Cita
Alevespandro Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 E' sempre un piacere conoscere nuovi vespisti, per le vergini puoi far richiesta direttamente al Sig. Paolorally che adesso è il responsabile del magazzino. Detto tra noi, da quando lo gestisce lui, nn so se la merce è proprio conforme alla descrizione. Nella migliore delle ipotesi credo che si tratterà di un usato garantito. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini