cinghiale Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 oggi la stò mettendo in millemila forum, mi piace mi garba... m'attizza!! è cupa è sportiva e che se ne dica è una gran vespa! tempo fà postai o almeno ci provai... delle foto della mia t5 con scarico e sella sip, una espressamente fatta per la t5 e la seconda nata per la px, quella sella era un pò cortina ma aveva fascino, così è passata sulla px e per la t5 mi sono messo all'opera per crearne una tutta sua, così con del multistrato fantasia ed un bravo tappezziere ne ho fatta una tutta mia! spendendo 70€ tutto compresa, ho rimesso al suo posto o giù di lì la ruota di scorta asportata in precedenza per far posto all'espansione e così si presenta finita la mia t5, decisamente rat per l'abbondare di fai-da-te! adesso a voi il giudizio! dimenticavo il coperchio della ruota l'ho ricavato da un tappo del bidone del sale di un addolcitore! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinghiale Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9858 non me ne vogliano i moderatori o il boss se linko un altro forum ma è l'unico posto dove me le mostra! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIANNJ Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 molto bella e grintosa, tra qualche settimana anche io avrò una t5 (lo spero ) secondo me la 125 più bella e potente, anche se a molti non piace....................io adoro e voglio la t5!!!!!!!!! bravo, complimentissimi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrexx91 Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 buona l'idea della ruota di scorta! anche se però copre l'espansione, che è anche bella da vedere! x fortuna ce l'ho, e me la tengo stretta! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alevespandro Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Cattivella la ragazza. Bella. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiGiO Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 mmmm mi pare la vespa della guardia costiera con quel canotto a bordo saluti Gigio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Fra un po' la T5 diventerà un culto! Se devo essere sincero, certi particolari estetici non mi soddisfano, ma il motore è bestiale! Ed è così originale! Dopo la 200, la T5! maxxx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinghiale Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 mmmm mi pare la Vespa della guardia costiera con quel canotto a bordosaluti Gigio a me più che della guardia costiera mi dà l'idea della vespa pdel becchino!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
princi651 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 grande cinghio quando arriva l'atto 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gorby83 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Complimenti gran bel bolide!!!! Secondo me un parafanghino anteriore bello snellito ci sta da dio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sattamaior Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 De gustibus non disputandum est Di certo è unica nel suo genere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gruppo termico
Da Petronio Carmelo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini