Vai al contenuto

MAIALINA NERA forever t5 atto secondo!

Messaggi raccomandati

oggi la stò mettendo in millemila forum, mi piace mi garba... m'attizza!!

è cupa è sportiva e che se ne dica è una gran vespa! :D

tempo fà postai o almeno ci provai... delle foto della mia t5 con scarico e sella sip, una espressamente fatta per la t5 e la seconda nata per la px, quella sella era un pò cortina ma aveva fascino, così è passata sulla px e per la t5 mi sono messo all'opera per crearne una tutta sua, così con del multistrato fantasia ed un bravo tappezziere ne ho fatta una tutta mia!

spendendo 70€ tutto compresa, ho rimesso al suo posto o giù di lì la ruota di scorta asportata in precedenza per far posto all'espansione e così si presenta finita la mia t5, decisamente rat per l'abbondare di fai-da-te!

adesso a voi il giudizio!

023-vi.jpg?1201353855

025-vi.jpg?1201353854

024-vi.jpg?1201353852

dimenticavo il coperchio della ruota l'ho ricavato da un tappo del bidone del sale di un addolcitore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...