sgnappa Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ciao a tutti, ieri parlando con un'amico mi ha detto che in motorizzazione civile a padova quando si effettuano reimmatricolazioni di demoliti o radiati d'ufficio il collaudatore passa il telaio della moto con uno spettrofotometro o qualcosa del genere, per verificare l'omogeneità della lamiera, e scoprire eventuali "pastrocchi".Realtà o fantascienza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sgnappa Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 up...mi sa che questo forum non è molto frequentato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cirouno Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 NO!! e la domanda che è particolare!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramarro75 Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2008 potrebbe essere... ci son strumenti a disposizione... che nessuno usa..ma ci sono! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2008 realtà o meno non so, ma l ho sentita anch io ma non a padova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MantasPX Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2008 All'anima ...tra un pò gli faranno una TAC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini