iascia Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 il telo coprimoto? ne ho comprato uno della tucano urbano a 25 euro, molto bello, e proprio sarebbe un peccato se me lo fregassero visto che la vespa la parcheggio in strada a Roma Ho notato che sul davanti ha due occhielli rotondi in metallo, ma credo serano ben poco , perche' il telo si puo' sempre tagliare... Cita
vespello Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 Ciao, cosa se ne farebbero di un telo tagliato? prova a metterlo, se poi te lo rubano mettiti l'animo in pace e passa al vecchio telo di nylon Cita
campo.alfredo Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 nn mettere niente,sopra la vespa!una vespa cn il telo vuol dire ke ci tieni tanto e quindi soggetta a furto... Cita
NaturalKiller Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 Buttaci una palla di grasso proprio in mezzo di quello marrone al litio, non credo che nessuno avrà mai il coraggio di rubarsi un telo di 25 euro con sopra una sostanza marrone e appicicaticcia... Cita
bicho Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 scrivici sopra a bomboletta la targa della vespa Cita
Il_Barone Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 scrivici sopra a bomboletta la targa della Vespa Quoto Cita
greenratt^ Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 Ma non è obbligatorio il numero di targa se si parcheggia in strada? Cita
classico Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 penso che iascia intendesse il telo della tucano urbano per proteggersi le gambe dal freddo, non quello per ricoprirla in caso di, diciamo, assenza prolungata.. io ho messo su quello copri-gambe, ma sinceramente non ho pensato ad "incatenarlo" in nessun modo alla vespa. penso cmq che scriverci il numero della targa sopra sia un espediente per i balordi, se uno ne ha bisogno e lo cerca, di certo passa sopra ad una scritta spray facilmente levabile.. Cita
iascia Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 grazie a tutti la scritta con il numero di targa mi sembra un buon antideterrente, anche se di coglioni che tenteranno , o riusciranno a fregarmelo , a roma ce ne sono tanti. per classico: mi riferivo al telo coprimoto e non coprigambe Cita
Maury84 Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 scrivici sopra a bomboletta la targa della Vespa Quoto! Cita
Il_Barone Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 O al limite... Lascia un pittbull sulla pedana...a digiuno. Cita
iascia Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 dove la parcheggi???? in strada Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini