Bestiol1 Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Inviato 14 Marzo 2008 Ciao a tutti io partirei da Pisa il 22 aprile alla volta della Sicilia. Non ho ancora fatto l'itinerario quindi è possibile fare deviazioni per trovare altri vespisti disposti a fare strada. C'è qualcuno che si vuole aggregare? Ciao B1 Cita
Davidepx125 Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Inviato 14 Marzo 2008 we bestiol! vieni per il worldvespadays ??in ogni caso ci si vede quando sei qui eh! ti mando il mio numero di cell in mp...ciao! Cita
Bestiol1 Inviato 14 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2008 ho letto la tua risposta dopo aver trovato il tuo mp e nn capivo perchè mi davi il cellulare... scusa sono fuori come una lanterna..... Grande uomo, ti mando il mio via mp!!! B1 rincoglionito Cita
essecento Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Inviato 14 Marzo 2008 B1 rincoglionito passerai da Messina > MIlazzo > Barcellona > Cefalù immagino. Fammi sapere. Ciao! Cita
enovespa Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Inviato 26 Marzo 2008 azz noi si parte il24... we ma sei di pisa?ma una girata dalle mie parti? Cita
campo.alfredo Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 io se ho dato la materia ke sto studiando per quella data,ci vengo cn tutto il cuore.altrimenti posso salutarvi qndo passate.... Cita
bibo35 Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Inviato 2 Aprile 2008 ma lascia perdere b1, vai a treviso che ti diverti di piu..... hahahahaha Cita
bibo35 Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Inviato 2 Aprile 2008 ma lascia perdere b1, vai a treviso che ti diverti di piu..... hahahahaha pensa alla salute che c hai un età.... Cita
Bestiol1 Inviato 8 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2008 ma lascia perdere b1, vai a treviso che ti diverti di piu..... hahahahaha pensa alla salute che c hai un età.... no go capììo, uno esclude l'altro? io li faccio tutti e due! Bibo, bibo, fet il brèev! B1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini