Ospite Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 si stà avvicinando l'inverno hem, vabbè, ci sono i saldi cosa usate voi di inverno per proteggervi dalla pioggia? ci sono mantelle "speciali" per motorini/vespe/moto? Cita
DaveWho Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Io l'ho anche comprata ma ti dò un consiglio, è meglio se gli fai prendere la pioggia. Se la usi anche d'inverno ti conviene non coprirla con niente perchè quando piove sotto le mantelline fetide si forma tutta una specie di condensa che ti corrode tutti fili e aumenta la ruggine. Se la lasci scoperta basta che la sciughi magari quando smette di piovere e ci fai un giro, tanto per far scorrere i fili. Cita
Ospite Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 e per la prima domanda? PS capisco che nn le ho formulate bene: nella prima domanda chiedevo una mantella per me mentre guido per la seconda mi hai già risposto Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 tucano urbano! secondo me sono i prodotti migliori! Cita
DaveWho Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Non avevo colto la prima domanda, scusa. Tu dici quelle coperte da emttere sulle gambe? purtroppo non so dirti nulla, io vado al naturale anche d'inverno, se proprio fa freddissimo, tipo gennaio, metto il doppio pantalone, un pantalone sotto, tipo tuta leggera, poi uno sopra, quello normale. Però deve proprio fare freddo forte. Cita
Flavio Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Concordo con Vittorio Mucca: la giacca e i pantaloni Tucano Urbano serie Diluvio 2000 sono ottimi. Due anni fa ho fatto dalle Cascate del Toce a casa sotto l'acqua (5 ore filate) senza che passasse una goccia !!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini