michele83 Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Ciao a tutti qualcuno ha una foto cn l'estrattore del volano e magari anke le misure:filetti passi ecc... grazie Cita
fast_and_filthy Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 non ti conviene comprarlo? Quello della Buzzetti (credo anche l'unico in commercio) costa 4-5├óÔÇÜ┬¼... F'n'F Cita
fast_and_filthy Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 ...scusami... ho detto una bestialità ... pensavo ti riferissi a quello della frizione... F'n'F Cita
dade Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 è la stessa cosa, anche quello per il volano costa una fesseria..., ma se ce la faccio domani prendo le misure Cita
fast_and_filthy Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 certo che l'estrattore x frizione lo vedo dappertutto ormai... cmq ecco qui un link: http://www.buzzetti.com/Italy/estrattori/piaggio.htm questo è l'estrattore x il volano: F'n'F Cita
_Francesco_ Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Allora visto che io lo comprato insieme a MArcy, vi posso dire le misure. L'estrattore per il volano costa 4,50 euro e le misure sono M 28 passo 1 (filetto esterno) Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini