Vai al contenuto

AperitiVOL Campania - Costiere Amalfitana e Sorrentina

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

dopo un paio d'anni passati lontano dalla mia regione per lavoro, torno all'ovile ed alla mia amata Vespa!

Mi farebbe piacere organizzare un "AperitiVOL delle Costiere" (Sorrentina / Amalfitana) nei prossimi weekend con altri Vespisti di VOL delle province di Napoli e Salerno (se poi si unissero anche da Avellino, Benevento e Caserta sarebbe molto simpatico!). Ho visto che è stato fatto qualcosa in passato...debitamente filmato!! :D

Chi è di queste zone... si faccia avanti, ke attrezziamo qualocosa già ad Aprile!

Ciao,

ken

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Con piacere!

Abito a Salerno (sono di Napoli): si potrebbe fare qualcosa a Sorrento / Massa Lubrense / Positano / Amalfi. L'idea è di radunare un po' di Vespisti e conoscerci; possiamo così cercare di organizzare anche un raduno per VespaOnLine.

Ciao,

ken

Inviato

qui in penisola 2 anni fà ci fu un raduno, a livello provinciale. Fu bello ed era anche il primo anno che tenevo la vespa. Il giro fu molto caratterisitico, si salì verso la strada che porta a positano, si attraversano tutte le colline con la splendito panorama del golfo e si scese verso massa lubrense. Un paio di tappe per rinfreschi e mangiare qualcosa in agriturismo. Molto bello, organizziamo..organizziamo!

• 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

uppo il topic..sono di napoli centro precisamente fuorigrotta e mi farebbe piacere organizzare qualkosa... scrivete i vostri contatti o mandatemeli cosi possiamo organizzarci con calma...

ps:potremmo anche organizzare per il 28 feb 1°marzo che da quelle aprti c'è il furbentreffein...(nn so cm siscrive)...ci facciamo 1 giretto con loro e vediamo se riusciamo a scroccare qualcosa..

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...