Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

devo sistemare il mio PX 125 dell'81 che è fermo da un pò e cercavo qualche consiglio.

ha problemi di motore e di impianto elettrico.

espongo prima il problema del motore:

scala quando vuole!praticamente la marcia non resta ingranata e quando vuole scala..

immagino che il problema sia la crociera o il selettore delle marce,magari per sicurezza cambio entrambi.il problema può essere dovuto ad altro?

quanto costano crociera e selettore?e come si smonta la crociera dall'albero secondario?

visto che apro il motore,cosa mi converrebbe cambiare per fare una bella revisione duratura al motore?

guarnizioni di sicuro..

cuscinetti?

altro?

un consiglio su quale olio motore comprare?

il problema elettrico è praticamente che mi si fulminano sempre le lampadine,in particolare appena viene girato il manubrio...che devo fare per sistemare questo problema?

dei vari ricambi che devo acquistare mi sapete dire i prezzi o consigliare un buon negozio online da cui ordinarli?

grazie a chiunque sarà così gentile da aiutarmi!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...