Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti propio ieri andando al mare, qualke pezzo di merda (così lo devo chiamare..) per fare spazio per il suo motorino, ha spostato la mia vespa , che levandosi dal cavaletto e balzata in avanti finendo cn il parafango anteriore nella ringhiera. Così al mio ritorno trovo il parafango cn un solco che sn riuscito ad addirrizzare un pò cn il martello, e cn un pò di pittura nn si vede molto il segno.

Siccome già da parecchio stavo pensando di abbellire la mia bella :) cn il paraurti, quella staffa di ferro che si mette davanti per bellezza come le vespe vecchie. Siccome dovrò faredei buchi al parafango x fissarlo, ed una volta fatto c'è lo devo tenere per forza.. chiedo a chi l'ha messo già se camminnando fà ruomore o crea delle fastidiose vibrazioni? A voi esperti..illuminatemi :)

Inviato

Nessuna vibrazione, sia con quelli cromati che con quelli neri lunghi o corti che siano, inoltre non si deve fare nessun buco nel parafango perchè le viti funzionano da morza sul parafango stesso. L'unica cosa da tenere presente quando si monta è che la vite che preme sul parafango, lo fa segnare e con il tempo e l'acqua, se si cretta la vernice, si arrugginisce il parafango, quindi conviene mettere uno spessore di gommapiuma dura dello spessore di 2-3cm (meglio nero così si vede poco) tra il parafango e il tubolare.

Inviato

quoto tutto ok nessuna vibrazione, si montano con dei morsetti nessun foro, occhio che rovinano un poco la carozzeria dove vi stringono i morsetti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...