italopapi Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Ciao Marcaccio e benvenuto tra di noi, o sei ancora "latitante"? come vedo dalle foto avevi per caso invitato tutte le ragazze di Varazze? di' un po' sono tutte tue quelle vespe? complimenti se mi trovo dalle tue parti e appiedato so adesso dove devo andare .Ciao Marco Cita
MarcoVarazze Inviato 31 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Ciao Marcaccio e benvenuto tra di noi, o sei ancora "latitante"? ultimo giorno di ferie, sono ancora a casa dei miei a Varazze, stasera carico la macchina e parto alla volta dell'odorosa pianura padana per tornare all'amato (davvero, come sapete...) lavoro. come vedo dalle foto avevi per caso invitato tutte le ragazze di Varazze? Non tutte...buona parte e...le migliori.... di' un po'sono tutte tue quelle vespe? Tutte mie tranne la terza da sinistra che è lo Sprint che mi hanno regalato ultimamente e che io ho a mia volta girato a Tastieru... complimenti se mi trovo dalle tue parti e appiedato so adesso dove devo andare .Ciao Marco Obviously...per un fratello vespista questo e altro... Buona giornata! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini