IacopoR Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Inviato 29 Aprile 2008 Mi pareva di aver postato questo messaggio ma forse non l'ho inviato. Cmq volevo avere un parere da chi ha provato i consumi sia il carburatore da 20 che da 24 su un DR 177 con raccordi originali. Io ho montato direttamente il 24 senza provare il 20 ma qualcuno dice che il 24 serve solo a consumare di più, altri invece dicono che va di più. Secondo me un vantaggio è quello che con poco gas si riesce già a spingere bene durante le accelerazioni e i cambi marcia. Per i consumi cosa dite? Scusate se lo specifico ma vorrei dei pareri unicamente da chi ha fatto queste prove di consumi e non solo per "sentito dire". Ricordo che i miei carter sono originali e l'unica cosa che ho fatto è anticipare l'albero di 10 mm (oltre la DR177) Grazie Cita
valentino Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Inviato 29 Aprile 2008 be non vuol dire che col carburatore piu grande consumi in piu! io sono del parere che il 20 e po piccolo io metterei il 24 su ed ai piu riserve! Il 20 arriva subito al limite! Noi abbiamo nel club che montano un 39 PWK e consuma meno dell mio 34. E quello il carburatore grande ti da un po di coppia in piu! Cita
vespamax Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Inviato 30 Aprile 2008 io non mi sono accorto della differenza dei consumi, ma mi sono accorto della sensibile differenza di prestazioni Cita
aaldovalli Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Inviato 30 Aprile 2008 ma che configurazione avete usato x montare il 24 con il dr?che getti emulsinatori...giri vite minimo,filtro ecc....? Cita
IacopoR Inviato 30 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2008 ho cambiato il MAX mettendo un 116 e il... come si chiama? miscelatore? cmq quello con la sigla "BE", ho messo il BE4.e poi ho anche il filtro del T5 con i fori sui getti massimo e minimo tutti aperti (ho forato parecchio). Ho dovuto fare questo perchè quando acceleravo di botto, si ingolfava un po' e credo che si ingolfasse di aria. il buco è leggermente rimasto ma lo lascio così che non ho voglia di andare da un preparatore di kart della mia zona che mi ha assicurato che con un alesatore possiamo modificare il getto del minimo... magari ci andrò più in là. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Elaborazione Vespa 50 con ruote da 9
Da cristianoz, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Aiuto sostituzione statore px 150 1 2
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Manubrio storto ?
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti!
Da Ouu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Elaborazione basic vespa ET3
Da Ouu, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini