Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao raga chi puo aiutarmi domenica mentre giravo con la vespa si e fermata e non e piu partita la candela e nuova la miscela c e.Ho verificato la corente e mi acorgo che la corente arriva soltanto sul filo che viene attacato su la bobina e su quello della candela niente.Aquesto punto ho cambiato la bobina ma niente da fare la corente non arriva lo stesso aiutattemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Inviato

8) Pero' per logica se la corrente sviluppata in magnete, entra in bobina per

essere maggiorata e non esce per la qualsiasi causa, pero' cambiando la

bobina, il cavo della candela e la pipetta, e lo stesso non arriva corrente alla

candela qualcosa non quadra, allora o la bobina che hai cambiato per fatalita'

e' fasulla, o per altra fatalita' il nuovo cavo ha uno stacco, verifica e ci fai sapere. Ciao

• 2 settimane dopo...
Inviato

Alora ciao raga ho avuto 1 puo di tempo e ho testato la nuova bobina e funziona corretamente e anche il filo alora il problema dovrebe trovarsi dietro il volano potrebe essere ho penso che si chiama cosi il gruppo termico o le due bobine o anche il volano provero e vi faro sapere grazie per l aiuto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...