Vai al contenuto

ricambisti aperti a Palermo nella settimana di ferragosto

Messaggi raccomandati

Inviato

Chiarisco subito che non ho interesse a fare pubblicità a nessun operatore commerciale su piazza o fuori; può però capitare che per un insignificante oggetto di modico costo qualcuno ci rimetta la gita in vespa, restando appiedato nella settimana più vacanziera.

Quindi segnalo che Moto & Moto di Maria Gambino con sede a Piazza Pallavicino n. 20 tel 091.6715269 mi ha comunicato - quando sono andato a comprare alcuni ricambi per il mio 200 - che la prossima settimana sarà aperto.

Ribadisco che è una informazione di servizio; invito a comunicare eventuali altre aperture di altri ricambisti, potrebbe essere utile anche per gli amici VOListi che sono in vacanza in Sicilia in caso di bisogno (fate gli scongiuri).

Ciao.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...